Tim o Vodafone qual'è la più veloce ?

Ciao a tutti, con l’iPhone 3G stò usando una sim della TIM con la tariffa MAXXI Iphone 10, siccome ho anche provato la Vodafone Pack volevo sapere se è una mia impressione o no:
La TIM come velocità di connessione è più veloce di Vodafone ?

Guarda io ho vf e mi trovo bene! Comunque bisogna sempre sottocchio il campo del 3g altrimenti andrai in Gprs e pertanto andrà lentissimo.
Ti consiglio di “testare” la connessione con il seguente link.
Ti darà la velocità di connessione che ripeto dipenderà dal segnale al momento.
bye.
iNetwork Test for iPhone - Web Version

anche secondo me la tim è piu veloce… fino a due giorni fa avevo tim 10 euro al mese con 50 mega al giorno, poi ho pensato di usare una sim vodafone con tre euro asettimana mi danno 500 mega…ed ho notato che con latim internet è visibilmente piu veloce!! l asett prox torno con tim…

Dipende dalla zona in cui ti trovi, nella mia ad esempio vodafone è nettamente più veloce. Parlo in Umts ovviamente, perchè in gprs è lentissima!!!

Ho due amici con sim Vodafone ed entrambi , in assenza di segnale 3G , “viaggiano” in GPRS ( max.50kbs !!! ) , mentre io con TIM ho , nelle stesse condizioni di segnale 3G assente , almeno il segnale EDGE ( 200kbs ) !
Per contro le varie prove di “SpeedTest” con pieno segnale 3G danno in vantaggo Vodafone con punte di 3.6Mbs ( !!! ) contro i “miei” 2.5Mbs ( scarsi ) con TIM :confused: !

per le prove che ho avuto modo di testare personalmente la vodafone si difende molto bene ed è la migliore…(ovviamente secondo me)