TIM - Notizia IMPORTANTE sul cambio automatico di APN aggiornando ad IOS5

E dove sta il problema? Se con ibox riesci e non noti addebiti sospetti…

A me funziona tutto correttamente con Tim Young e apn wap.

A questo punto tornando al discorso di ieri ti conviene cambiare tariffa?

dopo agg a ios 5 confermo, apn modificato, dati cellulare apn wap … mms unico di tim … a mè funziona tutto perfettamente compreso hotspot personale con promo maxxi iphone 10, dopo varie prove nessun addebito

Anche ame nessun addebiti. Però o sono stordito oppure è scomparsa la voce “tethering”. È così anche a voi dopo aggiornamento a iOS5?

A me nn è scomparsa.

Guarda in giro nei vari menú, non puó essere sparito ho sentito di altri che non lo hanno nella prima pagina di impostazioni … Hotspot personale, tocca Impostazioni > Generali > Rete > Hotspot personale.

Si, siccome arrivo a os5 dal 4.2.?, è scomparsa la voce tethering perchè adesso c’è hotspot. Tuttapposto! Grazie!

Considerando che sono restio ai cambiamenti di tariffa… NO! Verificato che con Internet 5GB, contrariamente a quanto paventava TIM coi suoi sms, basta cambiare APN per navigare (e far tethering) tranquillamente, resto così :slight_smile:

Ciao a tutti e ben ritrovati.

Premessa: uso HYpercard per switchare tra la sim vodafone e quella della Tim.
Siccome voglio navigare in internet solo con la sim della Vodafone con la quale ho il pacchetto settimanale, mi servirebbe mettere un’ “apn Fake” sulla scheda Tim.
Fino a qui’ nessun problema.
Mi accorgo pero’ che se spengo e riaccendo l’ iphone oppure cambio scheda sim con hypercard, l’ apn e torna da solo ad impostarsi come wap… .
C’e’ un modo per non dover cambiare l’ apn ogni volta che cambio scheda o che spengo il mio 3gs ?

P.S. Colgo l’ occasione per comunicare che la Hipercard per l’ utilizzo di 2 schede sim sull’ Iphone 3gs funziona perfettamente anche con ios 5 :- )

Grazie.