Tim musica e connessione lenta

Ciao,come da titolo ho problemi da qualche giorno con Tim music,è lentissimo le poche volte che va e la musica è praticamente inascoltabili…prima andava una scheggia invece,qualcuno ha qualche soluzione?
Anche internet è leggermente lento ma niente di che,Tim music è invece imbarazzante.
Grazie

Hai provato a sentire con la Tim?

Come suggerito da Foxy prova a sentire anche la Tim per un controllo. Magari è un loro problema di connessione. Considerando il periodo non mi stupirei di rallentamenti dovuti ad un elevato numero di utenti e connessioni

Non ho provato a sentirli ma tutte le volte che chiami mi dicono che è colpa del telefono -.-’ più che altro sembra un problema di Tim music

Fai uno speedtest e vedi la velocità della linea :wink:

Grazie,sai consigliarmi qualche app o sito che lo fa in modo affidabile?

Trovi proprio su App Store l’applicazione SpeedTest (di SpeedTest.net) :wink:
Fai un po’ di test, magari cambiando anche server (i più vicini a te, ovviamente)

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Grazie mi da 15mb molto più veloce la linea mobile rispetto a quella Wi-Fi,test effettuati in entrambe le condizioni.
Penso sia un problema dell’app Tim music a questo punto

Il problema lo riscontri solo sotto rete dati cellulare? Hai provato a fare un riavvio forzato del dispositivo (tasto home + accensione finché non compare la mela) :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Ho fatto il riavvio e sembra si riscontri solo sotto rete dati…magari è un problema di Tim ma riguardante solo l’app tim music