Tim mi sa che c'è qualcosa che non va..

Ho un contratto smartphone quello da 2,50 euro a settimana per i dati… e niente ho bruciato 30 euro in meno di due settimane il che è anomalo perchè io faccio quasi tutto tramite dati… chiamate ne ho fatte 2 di 5 minuti massimi verso altri cellulari e qualche messaggio sms quindi al massimo posso aver bruciato 5 euro esagerando 10 non 30…

Inoltre a casa entra il wifi e scarico di programmi o cose grosse le faccio tutte con il wifi, fuori rispondo solo alle email e uso whatsapp e sporadicamente navigo nei siti…
Su consiglio vostro a casa tengo attivo comunque 3G e DATA per il discorso dei push istantanei che se no non arrivano…

Se qualcuno sa darmi una dritta lo ringrazio in anticipo.

Intanto chiamerei il 119 e farei verificare il traffico sia dati che voce, loro vedendo tutto potranno capire cosa ti ha causato la spesa anomala.

Si ma scommetto che i soldi non me li danno, che ladri

Non è detto. Anzi se trovano il problema sono sicuro che i soldi te li rendono

Finalmente dopo mezz’ora al telefono sono riuscito a parlare con un operatore e purtroppo mi tocca smentirti subito, non mi risarciscono un c… pur sapendo il motivo… sono inca… nero.

Il problema è un CSP che si è attivato navigando in internet e mi ha bruciato non una ma ben due ricariche da 30 euro… avete presente quelle finestre che si aprono anche qui a volte esempio “sei stato selezionato come possibile vincitore di un Iphone” o cose simili be secondo loro io ho accettato il servizio il che non è assolutamente vero anche perchè è del tutto illegale in quel modo, non ho inserito alcun dato personale e se loro fanno i trucchi che premi ok anche se non vuoi questo è del tutto illegale.

Comunque l’unica cosa che fanno me lo disattivano e 60 euro me le becco in quel posto, vergognoso da parte di Tim.

Allora non ho girato ne su siti pornografici ne su siti di giochini… eppure su siti come ansa o forum come questi a volte si aprono quelle finestre che chiudo prontamente… come mi tutelo visto che ho un gestore a quanto pare pessimo? Li mando a quel paese e torno a Vodafone visto che sono solo 2 mesi che sto con Tim dopo anni e anni di Vodafone…

Veramente non ho parole non so cosa dire.

metti un titolo specifico o chiudo

Ora lo cambio, comunque permettimi senza offesa, ma il problema lo so ora prima cosa mettevo di specifico, ho messo “problema tim” più specifico di così.

Ciao, mi son trovato nella tua stessa situazione, solo che fortunatamente mi hanno fregato solo 1,50euro…e la tim non mi ha rimborsato niente. Pur non avendo clikkato su nessun tipo di pagina strana (come dicono loro). E anke a me hanno disattivato semplicemente il servizio…

Sono obbligato a dire che hanno ragione loro come vedi.

vuoi un consiglio?
modifica l’ultimo post… se intervengo io come moderazione, rischi il ban.

liberta di parola ma qui si tratta di vilipendio. resto in attesa

Ma io di fregature con Vodafone ne ho avute parecchie, ad esempio a gennaio avevo fatto l’abbonamento 600+ con un galaxy ace incluso (non avevo ancora l’iPhone), spendendo 30 euro al mese e of le bollette che sono bimestrali sfiorano i 90 euro, nonostante per un mese ho tenuto la scheda disattivata per usare la ricaricabile, quindi vedi te se ti conviene ritornare a Vodafone.
Secondo me le compagnie telefoniche dovrebbero sparire tutte in Italia, spero che mettano ovunque il wifi gratuito così non siamo piu vincolati dalle compagnie ladre!

Comunque se vuoi un parere personale usa Wind, tra le tutte sembra quella leggermente piu vantaggiosa ed in oltre non ho sentito di problemi del genere

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Lo modifico ma “vilipendio” è tutt’altra cosa.

questa tua modifica è una provocazione al mio intervento.

io ti ho chiesto di rimuovere quanto riferito al “paese Italia” e nonnil tuo disappunto vs. la TIM.

presta attenzione xche rischi l’ammonizione.

Per questo ti sei preso una segnalazione.

Vilipendio - Wikipedia

cit: In diritto penale si parla di vilipendio (dal latino vilipendĕre, composto da vilis, vile, e pendĕre, stimare: considerare vile)[1] in riferimento ad alcuni reati che consistono in manifestazioni di disprezzo verbale rivolte a determinati soggetti (particolarmente le istituzioni dello Stato, ma anche le confessioni religiose o i defunti).