Tim maxi internet 10

Salve.
Ho attivato questa offerta e poche ore dopo mi è arrivato il messaggio che confermava la attivazione.Il problema è che non so perchè non posso navigare in internet dato che mi compare la scritta che safari non è connesso ad internet e non sono abbonato a nessun servizio:cursing::mad:

se chiamo il 119 sapranno aiutarmi??:mad:

hai fatto l’aggiornamento operatore tramite itunes?

dal mex possono servire fino a 24ore.

Avevi messo un fake apn nel frattempo?

per la tim mi sembra apn e ste cose siano automatiche e uno non deve fare niente.Comunque dal messaggio sono passate più di 24 ore e non ho capito che devo fare con ITUNES??:confused1:

sim inserita colleghi l’iphone al computer apri itunes e vedi se itunes ti chiede di fare qualche aggiornamento operatore naturalmente devi essere collegato in internet!!!

a me quando apro itunes come al solito me lo rileva e mi da le info ma non mi appare niente che mi dice di aggiornare l’operatore:confused1:

a me quando apro itunes come al solito mi rileva l’iphone e mi da le info ma non mi appare niente che mi dice di aggiornare l’operatore:confused1:

ok allora va bene cosi hai provato a vedere se gli apn sono settati?

allora gli apn sono a posto credo inoltre ho chiamato il 119 e mi hanno detto che l’offerta non funzionava perchè avevo 0 euro di credito così ho ricaricato e avendo 7 euro ho aperto safari e internet funzionava e pensavo che l’offerta andava invece ho chiamato al 4916 e il credito ora è di 4 euro quindi non ho nessuna offerta attiva!!:cursing:

ok almeno hai saputo xche nn andava!

no il problema è che io ho attiva questa offerta solo che al 119 mi hanno detto che è wap e non web e quindi non mi serve a niente; il bello è che al centro tim mi hanno detto che con questa offerta potevo navigare:mad:.
Ma allora sta maxi internet 10 per quelli con l’ iphone a cosa serve???
E inoltre dato che l’iphone è in qualche modo sempre connesso a internet e a volte mi si scala il credito di alcuni centesimi posso mettere un apn inventato o non serve a niente??

dato che sono in confusione ormai mi sapete dire se con maxi internet 10 devo utilizzare l’ apn ibox.tim.it? e poi se questa offerta non va bene me ne potete consigliare una che mi faccia navigare e che non sia wap?

allora con la tim devi usare maxxi internet per iphone

non sempre bisogna fare l’aggiornamento dell’operatore se itunes non lo precede, hai spento e riacceso il telefono? Hai provato a fare il ripristino delle impostazioni di rete?

allora se ripristino le impostazioni di rete cosa succede?? e se faccio la maxi internet iphone con apn ibox.tim.it mi scalerà tantissimo credito o mi farà navigare tranquillamente??

no è quella che devi usare con quell’apn!

se fai il ripristino delle impostazioni di rete, come dice la parola stessa resetti qlc impostazione di rete, e perdi per’ eventuali password delle rete wi fi conosciute. Devi usare il pacchetto dedicato all’iphone per come ti ha consigliato anche l’amico giangio :slight_smile:

ok allora credo di aver capito: disattivo la maxi internet 10 e attivo la maxi internet iphone con apn ibox.tim.it e così dovrebbe essere a posto con la navigazione e non dovrei avere problemi col credito giusto?