tim impresa semplice problemi

tim impresa semplice… non tanto !!
brevemente, al 23/11/2010 firmo contratto per smartphonetuttocompreso 2gb/mese a 22€ al mese.
Ad oggi “erroneamente” mi hanno attivato la tariffa 1day internet-mail = 2.40€ al giorno !!! e mi dicono che è quella abbinata all’iphone… ma mai vista nè firmata sul mio contratto…
A chi devo rivolgermi per incazzarmi veramente !!
al 191 telefono tutti i giorni da più di 1 mese…

Guarda purtroppo per esperienza ti dico che impresa semplice, tutto è tranne che semplice, io li ho mandati a quel paese dalla disperazione per contratti e venditori poco chiari.
Prova a chiamare il 191 ma sono incompetenti come pochi.
Auguri;)

adesso cominciano a parlarmi di penali per recedere da un contratto che NON HO FIRMATO. Ho in mano quello che ho firmato e dovrò rivolgermi ad un avvocato…

diffidate da tim impresa semplice
diffidate da tim impresa semplice
diffidate da tim impresa semplice
diffidate da tim impresa semplice
diffidate da tim impresa semplice
diffidate da tim impresa semplice
diffidate da tim impresa semplice
diffidate da tim impresa semplice
diffidate da tim impresa semplice

Effettivamente anche io ho avuto problemi con impresa semplice. Li contattai per una linea telefonia fissa + adsl + altri servizi (offerti dal pacchetto scelto). Il “consulente” mandatomi in negozio ne sapeva meno di me, aveva dei cataloghi vecchi e non era a conoscenza delle offerte presenti su internet… risultato l’hjo spedito fuori dal negozio dopo 10 minuti, in malo modo.

Finale di tutto? Sono passato a fastweb…

Per la telefonia mobile, nn saprei darti altre opzioni, mi dispiace.

Per quanto riguarda l’avvocato, passa prima dalla “associazione consumatori” , (tipo altroconsumo o simili, se sei abbonato a qualcosa le consulenze sono gratuite); Personalmente ho risolto tramite loro con impresa semplice e con tiscali.

Pazzesco, dopo oltre 2 mesi e mezzo, non riesco a parlare con qualcuno che mi spieghi perchè il mio contratto non viene “applicato”… e si tratta di contratto Business, cioè di LAVORO …
non si pùò parlar male di nessuno, nè dire parolacce, nè offendere la TIM … perchè siamo su un forum … ma voi … pensate al PEGGIO …