Tim ha problemo con abbonamenti per Iphone 3G

Io sono un abbonato Tim da quasi 3 anni e fino ad ora devo dire che mi sono trovato abbastanza bene. Ho un contratto business.
Essendo anche un fan della Apple sono uno dei tanti (a questo punto forse bischeri) che aspettavano a gloria l’arrivo dell’Iphone in Italia.
L’ho prenotato il 1° luglio e mi hanno fatto lasciare anche una caparra di €50,00 benchè avessi detto loro che avrei fatto l’abbonamento (è vero che per chi vuole comprarlo con ricaricabile sia Tim che Vodafone fanno storie). Ebbene l’11 luglio naturalmente non erano arrivati, ho dovuto aspettare il 28 luglio per riuscire a trovarlo. Inizio le pratiche per l’apertura di un nuovo numero intestato alla mia società e poi ho dovuto aspettare altri 3 giorni per poter fare la prima telefonata e attivare la nuova linea. Siamo arrivati al 6 agosto e quando ormai già sfinito da tutte queste attese mi ritrovo con mio grande stupore a sentirmi dire di aspettare ancora perchè il “sistema” del computer ha in blocco e non riescono a completare la registrazione dell’abbonamento!!! Ad oggi sino in attesa che Tim risolva il problema e senza Iphone naturalmente.
In tutti i giorni che io sono andato avanti e indietro nel negozio Tim ho visto altre persone che chi per un motivo o per un altro tutti hanno problemi con l’attivazione di un abbonamento per Iphone!!
Possibile solo a Firenze? Qualcuno mi conferma la cosa?
E perchè Tim tace? E’ veramente scandaloso!!

Grazie saluti a tutti.

ciao, benvenuto.

penso solo che tu sia stato sfortunato, non ho letto esperienze simili.
mi dispiace, purtroppo a volte capita! :frowning:

decisamente sfortunato, esempio classico di gestione vergonosa del cliente sa parte della compagnia… chissà se ti arrabbiavi e li minacciavi di cambiare bandiera cosa facevano…!