tim e navigazione ad internet

buon pomeriggio a tutti :slight_smile:
stamattina mi sono recato presso un centro tim per informarvi sui costi per la navigazione dall’iphone 3G
il commesso mi ha fatto vedere una promozione/tariffa proprio per l’iphone che consiste in 50 mega di traffico per ogni 24 ore al costo di 10€ per mese
ora, dato che non conosco il consumo dei cellullari, sapreste dirmi se sono abbastanza? al massimo lo potrei usare quando sono in treno per dare un occhiata al forum, vedere la posta, farmi un giro per la rere, usare msn ecc…
grazie:D

nessuno?

Se non la usi per scaricare app o altro per navigazione, msn ecc credo possano bastare :slight_smile:

grazie mille per la riposta :slight_smile:

ciao,
io ho la maxxi iphone 10 e ti posso dire che se non ne fai un uso maniacale sono piu’ che sufficenti per navigare,leggere email facebook e navigatore. Evita ovviamente il p2p e tutto quello che si scarica dal web di multimediale(es youtube succhia parecchio).puoi cmque tenere sotto controllo il traffico residuo facendo il 4916 e digitando dopo il traffico voce il tasto 1(ti dice quanti mb ti rimangono fino alla mezzanotte).
Provala si attiva senza carta di credito e scarica 10 euri al mese dal tuo traffico ricaricabile.Se non hai abbastanza credito la maxxi si disattiva in automatico e devi andare in un centro Tim per riattivarla.

grazie mille per la info :slight_smile: