Tim e la sezione iPhone

Mi permetto l’ardire di un nuovo topic per segnalare (non ho trovato altri avvisi) che tim ha fatto dei cambiamenti…

Non solo ha aggiunto (finalmente) la sezione 3gs SENZA PREZZI

Ma in quella del 3g (e solo li) ha rinominato TuttoCompreso2.0 in Tutto Incluso iPhone (però cliccandoci sopra rimanda alla solita tuttocompreso2.0)

Da notare come poi, l’8gb sia di nuovo NON DISPONIBILE, mentre il 16 si… (il canto del cigno per le vecchie offerte??)

Insomma (forse mi son fatto prendere dalla smania), alla fine dei conti novità poche e non così eccezionali, però qualcosa si sta nettamente muovendo da tim… (sperando che NON confermino i rumors sui loro prezzi)

Guarda… leggendo il tuo post mi è venuto un dubbio: e se tim sta mettendo in giro la voce dei prezzi alti solo per far fuori il 3g 16GB?

scusate, ma avete visto i prezzi della orange in svizzera? fossero così pure da noi…!!!BOTTO!!!
iPhone 3Gs: i prezzi di Orange in Svizzera - melamorsicata

@Mixx
Come ho detto, potrebbe essere “il canto del cigno”…
Però (per non saper ne leggere ne scrivere) non sarebbe più furbo fare una “supermega offerta fantasmagorica” con un prezzo “eccezionale” per svuotare i magazzini?

@Bimiki
Ma la minima costa 30 euro al mese … io lo trovo tanto

Non sono poi delle grandi offerte! Purtoppo quelle di Tim e Vodafone rendono gli abbonamenti di Orange interessanti!
Maledetti operatori italiani!!!

è quello che intendevo:guardate il prezzo iniziale per avere il 16 gb…
qui con gli abbonamenti per il 16gb 3G mi chiedevano-vodafone-269+2 anni a 44 euro al mese per you and me illimitato, 200 minuti con tutti e l’internet pack…quà se non altro ti trovi il prezzo iniziale davvero irrisorio

ok… ma cmq è IN SVIZZERA …

E perchè farci del male con le tariffe svizzere quando sappiamo già per certo che non avranno nulla a che fare con quelle italiane? :smiley:

Per la serie “l’erba del vicino è sempre più verde”

è che la speranza è sempre l’ultima a morire…per carità, se i prezzi in abbonamento( perchè comunque solo con abbonamento posso permettermi un iPhone) del 3GS fossero troppo alti,ripiegheri comunque su un 3G-meglio di nulla, no?
però se un 16 gb me lo proponessero in abbonamento allo stesso prezzo dell’ 8gb 3g dello scorso anno…beh, non mi spiacerebbe.
leggevo in giro che potrebbero in effetti aumentare i prezzi dei liberi ed abbassare quelli degli abbonamenti per avere appunto un aumento dei contratti.
domani sapremo…che lunga giornata, gente…

Comunque è ridicolo, siamo l’unico paese (se non sbaglio) in cui non si sa ancora niente sulle modalità di vendita del nuovo iPhone. Per fortuna mi terrò il mio 3G ancora per molto tempo!

iphone 3gs

ragazzi nn per fare il guastafeste, la speranza sarà pure l’ultima a morire, ma dovunque cerchi trovo solo cattive notizie…leggete qui iPhone 3G S - ecco svelati i proibitivi prezzi di Tim - PuntoCellulare.it
non riesco a credere che lo venderanno al prezzo di minimo di 599 euro…mi sembra davvero parecchio e per quanto possa desiderare il nuovo 3gs a qsti prezzi non so se sarà possibile acquistarlo, almeno x qnt mi riguarda…

Qui non posso che quotarti…

Siamo gli unici che non han tirato fuori i prezzi…

Ma perchè???

Perché in Italia siamo tutti fessi e sottosviluppati… ._.’’

Ragazzi ho una proposta, premetto che ho un 3G 16 GB ed anch’io vorrei il 3Gs, se agiamo tutti insieme ed effettivamente la massa non lo comprerà si troveranno solo una ristretta cerchia di ricconi e pochissime vendite con un’evidente flop di TIM e VODAFONE sul mercato italiano, magari la Apple lo darà anche a TRE e WIND, oppure potrebbe imporre ai nostri due operatori una riduzione del costo del 3Gs.
Che ne dite?
Però dobbiamo cominciare a scrivere su tutti i forum ed essere compatti e resistere a non spendere questa follia, seppure a 50/100 € in meno da quello che si prospetta!
Da soli possiamo fare poco, ma tutti assieme, li schiantiamo i nostri cari operatori con l’esclusiva.
Aderite tutti!!!