TIM continua a truffare i suoi clienti

ATTENZIONE: ho scoperto a mie spese che la promozione TIMxSMARTPHONE per i ricaricabili (2 euro a settimana) prevede che durante le 4 ore che vanno dalla scadenza settimanale della promozione al suo rinnovo “automatico” (e cioe’ dalla mezzanotte alle 4.00 del mattino) si navighi a tariffa piena: 0,6 centesimi di euro/KB (6 euro a mega). In questo modo si rischia di pagare in pochi minuti piu’ del doppio del prezzo settimanale della promozione. TIM non e’ nuova a mezzucci di questo genere, creati ad arte per spennare gli utenti. Gli operatori TIM interpellati dicono che questa (bizzarra) modalita’ di rinnovo automatico e’ documentata sul loro sito, ma non sono riuscito a trovarla.

purtroppo come tutte le promozioni tim che loro dicono a rinnovo automatico infatti ci mettono anche giorni e se nn stai attento ti finiscono anche il credito!!!

Ormai mi ci sono abituato, io ho timxtutti e tim tribù, quando mi scade la timxtutti e mando un sms alle 00.01 mi fa usare la vitamina di tim tribù (1€) !

passo a vodafone

ciao ragazzi, è capitata anche a me la stessa cosa.
ho attiva la tariffa per smartphone della tim da 2 euro a settimana e
sono in possesso di un iphone 3gs da 32 gb, l’altro ieri mentre stavo navigando tra le 24.00 e la 01.00( premetto che avevo un credito di 35 euro)sul mio iphone appare l’sms, il tuo credito sta finendo, ricarica al più presto per non rimanere seza parole.
che cosa? non esagero in 5 minuti 35 euro svaniti, senza un sms di avviso del superamento dei mega a disposizione.
ho chiamato il 119 il giorno dopo ho spiegato cosa era successo e nel giro di 1 giorno mi hanno rimborsato tutto il credito.
dopo questa penso di passare alla vodafone.
un saluto…:mad:

a me la stessa cosa xò con un altra tariffa e sono passato a tre!

Che ladri, meno male che almeno si degnano di rimborsare. Loro intanto ci provano, se si reclama li restituiscono, altrimenti ci guadagnano…:cursing: