Tim consumo eccessivo ios 8.0.2

Salve volevo condividere con voi questa problematica, premetto che uitilizzo la connessione 3g solo per facebook watz e poche applicazioni, ho una tariffa Tim con 1Gb mensile e da anni sono sempre rientrato nel giga disponibile, notavo che da quando ho scaricato la nuova versione Ios i 8.0.1 e 8.0.2 i consumi sono saliti alle stelle, 1Gb consumato in meno di 10 giorni assurdoooo, ho appena istallato app per monitorare e vedevo che facebook consuma tantissimo. Voi avete rioscontrato qualche aumento nei consumi?

Sicuramente già lo avrai fatto però io te lo dico magari ti è sfuggito hai disattivato la funzione che fa partire in automatico i video su FB???

cavoloooooooooooooooooooooooooooooooo non vi avevoooooo pensatoooooooooooooooooooo grandeee a ttuto avevo pensato tranne a questo, come faccio a disattivarlo ho provato nelle impostazioni di face mettondo in wifi penso vada bene ? ecco perche nel contatore dati prima di azzerarlo mi ritrovavo 3,5 gb

Impostazioni/Facebook/impostazioni. Auto play

:wink: esattomi hai anticipato nella risposta hi hi hi

ho fatto una prova su 2 inuti di connessione facendo le stesse cose in 3g 2mb in wi fii 5 mb potrebbe esserci qualche altra app che mi potrebbe prosciugarmi mb senza che me ne accorgo?

Beh quante mail hai ??? Sempre in funzione sul telefono ???

1 mail solo gmail, interrogando le statistiche mi trovo senza averlo usato safari 2,2 mb

la soluzione più drastica sarebbe o disabilitare la connesione per determinate app… o attivarla/disattivarla ogni volta…
Io faccio sempre cosi.
Anche perchè quando devo chiamare col 3g non ho tanta resa… quindi !! :smiley: