[Tim] APN wap e ibox, problema!!

Salve,

Vi spiego brevemente…
Ho Tim young e spesso, troppo spesso mi ritrovo con la rete Edge.
Mi ricordo oggi, della possibilita di cambiare APN, e cercando una soluzione a questa continua connessione in Edge ho provato a cambiare APN da wap a ibox

Fatto e rifatto qualche volta, per vedere se effettivamente andava piu veloce, vedo che piu o meno è la stessa banda, cosi decido di rimettere wap, come da impostazioni base.

Mi accorgo pero che adesso in wap non funziona piu!! Cioe, vedo in alto il segnale ( 3G o E ) ma il telefono mi dice che non riesce a prendere la connessione dati!
Rimetto ibox e tutto fila liscio!

Qualcuno sa cosa è successo?
Ah, ho provato a fare il ripristino delle impostazioni network, ma nulla!

Grazie mille!

Oggi alcuni utenti hanno presentato dei problemi di rete con la Tim…adesso risolti.magari anche a te é successa la stessa cosa

Modifica per favore il titolo rendendolo più specifico grazie :wink: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

attento al cambio di apn, perchè le promozioni TY o TYXL per internet diventano a pagamento se utilizzi ibox… Almeno questo è quello che c’è scritto nell’app 119 :slight_smile:

Mah, ho guardato il credito e non ho visto addebiti…
A meno che non li facciano dopo un tot di tempo

Anch’io oggi ho avuto problemi con la Tim… Comunque ho Tim young ed ho usato indifferentemente wap ed ibox senza alcun addebito in più oltre al canone mensile. Ibox è migliore ma per via dell’incompatibilita di attivare l’hotspot con iPhone 5 sono costretto ad usare wap

mi spiace ragazzi…ma sono costretta a chiudere la discussione per richiesta di moderazione ignorata

c’è un’ altra discussione che tratta i problemi di oggi con tim, in caso agganciatevi a quella :wink:

chiudo