Tilimi...non sento nulla...help!!!!

ciao a tutti…chi mi sa aiutare con tilimi???io non sento nulla…ho provato acnhe a parlare ma nulla…non sento nessuno che risp…ci sono impostazioni particolari??? mi sapete aiutare??? grazie mille…

che canale hai utilizzato? molti sono chiusi per questo…

11.20??é sbagliato???

no è giusto…ma ti sei registrato prima…prova anche magari tramite l’app per PC/MAC.

Apple iPhone 3gs 32GB Straniero

Salve a tutti,
eccomi puntuale con il mio solito problema…
ho avuto la felice idea di passare dal 3.12fw al 4.0fw ma non ricordandomi come avevo fatto in precedenza quando ero in jb,l’ho attaccato al pc e collegato con iTu portandomi alla versione 4.2(non ne sono sicuro)alchè il solito blocco!preoccupato in quanto ho letto dal sito DEV della totale trascuratezza per le versioni successive della 4.01 in poi,ho fatto di tutto per ritornare alla mia vecchia versione…ma l’unico passo che sono riuscito a fare,è stata la 4.0.
Ho provato di tutto…sn0wbreeze(errore 1600)se tento di passare alla versione 3.12 errore 1015,ho provato B-rc2 ecc… ma non riesco a sbloccare la parte per accedere alle funzioni,magari al SAFARI,in modo poi da poter utilizzare il sito jB.com.(sarebbe l’ultima sponda)
Premesso che ho salvato ecid sul sito di SAURIK.
Qualche mente geniale mi potrebbe illuminare?? :confused1:
grazie a tutto lo staffff