this device has a pending tss request quanto tempo circa??

Scusate ancora se apro quest’ altro trhead ieri ho effettuato jailbreak con fw 3.1.3 con iphone con nuovo ibot adessoil tel resta in sopeso in avvio caricando ma nn fa nulla quindi se installo la 4.1 la richiesta che ho fatto per l’ECID quando andrà in porto mi permette di fare downgrade?

Grazie

Vi prego una rispota :confused1:

ma guarda che l’ecid che salvi ora è quello relativo al 4.1 cioè del firmware che apple certifica al mometo, quello dei firmware precedenti non puoi recuperarlo anche se tu monti il 3.1.3

Grazie

allora per il momento posso rassegnarmi e aspettare che venga fuori qualcosa per il 4.1 con nuovo iboot. Grazie per la risposta.

Mi accodo al post per proseguire la domanda, ovvero voglio fare l’ecid per l’attuale firmware 4.1

da tinyumbrella ho salvato l’ecid ( mi ha creato un file nella cartella .shsh di nome 227362674865-iphone-4.1.shsh che occupa 60kb quindi immagino di averlo salvato giusto?

ora ho provato da cydia a cliccare sul famoso cuoricino rosso qualche giorno fa però mi rimane sempre la scritta “This device has a pending TSS request”
è normale?
prima o poi mi sparirà dicendomi che me lo ha salvato nel server di Saurik oppure devo in qualche modo cercare di ripetere la procedura?

grazie ciao!

dovrebbe poi cambiare tale scritta mostrandoti quella del file shsh salvato, comunque puoi anche per maggior riprova ad inviralo a cydia tramite tinyumbrella

il file salvato in locale occupa 60kb me l’ha salvato correttamente giusto?

da umbrella ci ho appena riprovato e mi compare questa schermata

da quello che dice dovrebbero averlo però come mai da cydia non risulta? (l’ho fatto una settiamana fa) :confused1:

grazie ciao!!!

avrà problemi il server cydia…