Thetering iPhone-Pc acer: 20.15mb?

salve a tutti, siccome ho notato un eccessivo consumo della batteria quando uso l’iphone come router wi-fi ho deciso di condividere la connesione tramite usb, fin qui tutto bene, solo che appena si è collegato nella barra del thetering è comparso down:20.15 up:2.05 :confused1: come è possibile che si era appena collegato è gia mi esce 20.15 mb?! siccome la mia promozione mi da 3Gb mensili (non pochi, anzi…) non vorrei che andando avanti con il thetering via usb continui a fare questo brutto scherzo. voi cosa ne pensate?

approfitto anche a fare un altra domanda: preferite il thetering di default rilasciato da apple o MyWi?

occhio agli aggiornamenti automatici di windows 7.

A me il vigliacco mi ha finito in 1 oretta il gb della TIM… il bello è che poi mi sono incacchiato con il call center…!!! :mad:

quindi può essere che abbia scaricato in background gli aggiornamenti? brutta storia, in 10 min di navigazione sono già arrivato a 35mb, ed ho visitato il servizio clienti 3 e questo thread.

e allora puo essere…

win7 in questi giorni è colmo di aggiornamenti

a questo punto se ho necessità di uno schermo più grande per fare ciò che devo fare preferisco il thetering con l’ipad, almeno vado sul sicuro :wink:
grazie JD

io ho disabilitato gli aggiornamenti autmatici del portatile. Non si sa mai…

Quando lo collego in wifi al lavoro faccio il controllo manuale. ogni tanto si incacchia un po… ma poi gli passa :lol:

xD

Sent from my iPhone using Tapatalk