Ciao io ho un Iphone 3G da 16 Gb, ho fatto l’altra sera l’aggirnamento alla versione 3.0, ma nelle impostazioni/rete/… non compare l’opzione per l’attivazione del tethering, come invece è presente su tutti gli iphone che ho visto, ma con operatore diverso. Io ho una ricaricabile vodafone con il pack dati. LA mancanza di tale opzione è causata dall’operatore?
Quando ho visto che tale opzione mancava ho effettuato il ripristino completo, da itunes ben due volte. Sembra che tutto funzioni, ma tale opzione non è visibile nel menu’impostazioni/rete.
Qualcuno può aiutarmi?
Saluti a tutti!
sapevo che con vodafone ih tether era con dei problemi… ma che lo disabilitassero completamente …non sapevo.
dobbiamo attendere delucidazioni da utenti che hanno vodafone in merito. io ho tim.
Ho fatto anch’io un ripristino completo di iPhone (avevo gia’ installato in precedenza il 3), questa volta ho evitato l’aggiornamento operatore ed in piu’ a ripristino completato ho dato da iPhone un “ripristino delle impostazioni di rete di default” e in questo modo si e’ attivato il menu’ relativo al tethering.
leggetevi questa guida: con me ha funzionato alla grande ![]()