thetearing su Vista

ciao ragazzi, ho installato il 3.0 e abilitato il thetearing e gli MMS (premetto che ho una scheda h3g) praticamente funziona tutto e sul pc con winXP riesco anche a navigare utilizando l’iphone come modem. Praticamente mi è bastato collegarlo tramite usb ed abilitare il thetearing, è comparsa la barra celeste in alto sull’iphone e via tranquillo, funziona benissimo.

Il mio problema è che su Vista non ne vuole sapere nulla… e nemmeno sul MAC tramite connessione BT.

COme posso fare?? NOn sarebbe il caso di preparare qualche guida?
Ve ne sarei molto grato.

Fabio

Ciao,

io sono un utente h3g a cui funziona da favola il tethering su vista… che problema ti da? Io lo uso tranquillamente tramite cavo…

praticamente collego l’iphone tramite usb, attivo il tethering ma lo stesso non si attiva sull’iphone mentre se collego tramite usb al pc con win xp si collega subito da solo e tranquillamente…anche con il mac di mia zia va benissimo

Ciao,
devi aggiornare iTunes all’ultima versione, riavvia attacca il cavetto usb e il tethering parte subito. Se vuoi invece il collegamento bluetooth la situazione si complica un pò. Con quel cesso di Vista sono poche le chiavette che funzionano. Io utilizzo una Belkin mini e ho aggiornato i driver scaricandoli da broadcom.com. Una valto installati devi andare nel menu bluetooth fare l’abbinamento con Iphone e aggiungerlo al pan network e connetterti

Ciao gioventu, scusa se ti rispondo solo ora, ma ci tenevo a dirti che sei un grande. Adesso il thetearing funziona ovunque. Quindi confermo, magari per chi ha riscontrato i miei stessi problemi:

Il THETEARING non sunziona se sul pc non è installata l’ultima versione di iTunes

Grazie ancora.

Ciao,
figurati se non ci si aiuta tra noi…