The sims

Salve, avevo intenzione di comprare the sims per iphone fono a quando non ho visto varie opzioni. Quelli su cui vorrei puntare sono the sims 3 e the sims ambiction, il primo circa 6€ l altro 2 60€ perchè quello free player l ho gia scaricato su ipad. Io vorrei sapere che differenze ci sono e quale a parità di prezzo e qualità dovrei cambiare?? Perchè la variazione di prezzo è così alta?? Grazie

per adesso the sims 3 e the sims 3 ambition sono in offerta a 89 cent…quindi se ti interessano,prendili presto :wink:

le differenze sono nei mestieri…negli oggetti di arredamento… ambition è un’ espansione aggiuntiva…più che un gioco vero e proprio…

io l ho per pc e per utilizzare l’ espansione era necessaria anche la versione base…non so se per iphone sia la stessa cosa

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Grazie, ma ancora l iphone nn mi è stato dato, sai per Natale:) Sa per quanto tempo sono a 0.89 cont??

no non lo so mi dispiace…ma se scarichi itunes sul pc puoi creare gia il tuo account apple e scaricare i giochi ;)… così li troverai pronti da inserire nell iphone

Ecco un altra domanda… Non prendermi per imbranata e solo che… io dovrò utilizzare l account itunes che ho nell ipad?? e da li avrò tutte le applicazioni che ho nell ipad( potendo scaricarle solo se voglio) è corretto??

se vuoi utilizzare l account dell ipad,sei liberissima di farlo e potrai inserire nell iphone le app che hai nell ipad,se queste sono compatibili con iphone ovviamente