The Creeps!

Ciao ragazzi ho acquistato questa app a 0,79! Il punto che quando la apro mi da neanche una decina di mappe da giocare e nella schermata mette a disposizione 10 pacchetti ma tutti a 0,79 cent l’uno. Ora è una mezza truffa questa cosa o è normale? :blink: Qualcuno di voi ha comprato questo gioco e può confermare??

Si è normale, molti giochi prevedono degli acquisti all’interno dell’app stessa per sbloccare degli “extra”… The Creeps è uno di quelli, purtroppo …

Se lo avessi saputo non lo avrei comprato! Peccato perchè è un gioco da 5 stelle per questa cosa gliene do metà :S

Invece questo gioco Jelly Defense sembra carino non so se c’è l’hai gia :slight_smile:

Si c’è l’ho… Non so se ti ricordi, ma i giochi tower defense te li consigliai io nell’altra discussione che avevi aperto a riguardo :wink:

waaa allora sei un grande, non mi ricordavo scusa xD

ancora mi devo ambientare su questo forum e soprattutto a ricordarmi i nomi degli utenti piu esperti :slight_smile:

Non ti preoccupare :wink:

E comunque riguardo a questo gioco, la vera sfida è riuscir a prendere la stella d’oro ad ogni livello (ossia senza lasciar scappare nessun nemico)… È a dir poco una cosa quasi impossibile :smiley:

Ma quanto dura? cioè mappe c’è ne sono tante? ci sono map pack da comprare?

Nono il gioco è completo già di suo senza dover acquistare dell’altro… Di mappe c’è ne sono abbastanza. Comunque finiamola qua, siamo off topic (se hai domande contattami pure via mp) :wink: