The Chat Thread

:blink::blink: iPhone 3G contro HTC Diamond: la disfatta di Apple? - Hardware & Gadget:confused1::confused1:

il diamond proprio non mi piace…:wink:
comunque secondo me il vero concorrente dell’iphone è il touch hd…veramente un gran bel cellulare

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/Aiw5PsQ50Uc&hl=it&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/Aiw5PsQ50Uc&hl=it&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>

sarò fissato ma proprio l’os windows mobile non lo strozzo…un pro forse è ke ha lo schermo + luminoso dell’iphone ( o lo fa ai mi occhi?)

stasera nnt iphoneitalia…la donna chiama a prestoooooooooo:crying::crying:

a scuola nn penso altro ke al momento in cui accedero al sito :smiley: ( forse esagero via …;))

idem…io alla prima pausa mi connetto sempre…
comunque ciao…saluta la tua citta…:smiley:

quoto

:lol: gli ho detto ti saluta snoze…gli c’ho fatto pensa 2 ore facendogli crede ke ti conosceva e poi gli ho detto ke eri del forum…ho becca anke un mezzo schiaffo:o…poi pero mi so rifatto in altro modo :stuck_out_tongue:
cmq ho fatto caso che ki è abituato a scrive anche a razzo col pc o col t9 coll’iphone va lento…io gia dal 1 giorno viaggiavo bene…voi?

Uahhhhh…Buon giorno a tutti…:sleep:.

:P…:wink:

buongiorno anche a te…certo che se il buongiorno si vede dal mattino comincium ben…:wink:

quoto la mattina so sempre inkacchiato cn qll scuola del cavolo!!!

io sono sempre incacchiato con le fs…:cursing:

lasciamo perde va…ridardi a non finireeeee e poi se t scordi l’abbonamento multa…ma che imparino a lavora!!!

però io ho scoperto che esiste qualcosa di peggio delle fs…il passante ferroviario (c’è solo a milano, è tipo una metro)…oggi alle 8 in bovisa c’erano come minimo 20 treni uno in fila all’altro (per tutte le destinazioni possibili) con più di 20 minuti di ritardo…

wow…organizzati bene i trasporti in italia eh :stuck_out_tongue:

veramente disgustoso…e poi mago 70e di abbonamento del treno +20€ per la metro al mese ed adesso le fs vogliono pure aumentare i prezzi del 10%…

ti racconto questa e chiudo, sennò non finisco più: settimana scorsa sono uscito prima da scuola ed ho preso a milano il treno Mlano-Piacenza (di solito prendo il milano-mantova che ferma direttamente a cremona). Scendo alla fermata di Codogno per prendere li locale Codogno-Cremona. Il treno da milano era arrivato con 15/20 minuti di ritardo ed io e gli altri pendolari a codogno ci mettiamo a correre per raggiungere il cremona (avevano una coincidenza di 10 minuti…il milano arriva a 18.55 ed il cremona parte a 19.05) ed indovina? arriviamo sul binario in tempo per vedere le luci del treno che usciva dalla stazione :cursing: :cursing: :cursing:

normale dirai tu, siete arrivati in ritardo…il problema è che quel treno locale doveva aspettare solo il mio treno di pendolari, prima di partire…:cursing:…in pratica è partito vuoto per non aspettare 5 minuti

ditelo a mio padre…
lui è ovviamente di roma e lavora a milano…lunga storia nn vi sto a spiegare cmq società trasferita…
spesso va con l’aereo ma la maggior parte delle volte prende il treno e i prezzi sono sempre + alti!!!
snoze, se vuoi, in privato ti posso dire una cosa a riguardo, ma nn so se funziona anche con i treni regionali…poi ti dico :wink:

ok…:smiley:
comunque non dirmi che tuo padre prende l’eurostar che ferma a centrale…passa quando parto io ed ha quasi sempre 20/25 minuti di ritardo…:o…poverino

si purtroppo quello…x gli orari è l’unico ke gli conviene…e se arriva puntuale è tutta fortuna…

infatti…però è già poco…20 minuti di ritardo su 500km (quanto ci metterà? 3/4 ore?)…io faccio anche 1 ora di ritardo su 1 ora di viaggio!..a luglio un treno ha fatto 3 ore di ritardo, ma per fortuna ero tornato a casa in macchina…:o

madò a me al massimo è capitato 40 minuti di ritardo su 65km su un regionale…ma poi l’hanno soppresso e nn so andato a scuola :smiley: