TetherMe: iPhone monitora il traffico dati?

Siccome uso Vodafone e sono costretto ad usare TetherMe per l’hotspot, ho provato ad usarlo con iPad e ho provato a monitorare il traffico dati dalle impostazioni di iPhone ma il traffico rimane invariato, cioè salgono di poco i dati relativi all upload, ma questo l fa anche se non navigo ma semplicemente lascio il 3G attivo, ora mi chiedo se magari theterme non interagisce con le informazion di utilizzo circa il traffico dati, quindi mi ritroverei senza sapere cosa ho consumato giusto?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Ci sono app apposite per verificare il tuo traffico residuo o.O

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

Mi sembra strano che il traffico da tetherMe non venga conteggiato nei contatori. Devi controllare anche il traffico in download . Al raggiungimento della soglia contribuiscono entrambi.

Controllo entrambi, per sicurezza ho controllato sul 190 online e usando questo tweak sembra che non venga conteggiato niente o.o potrei osare nel dire “internet illimitato” a questo punto…

Non credo proprio

E allora non mi spiego il perche sia il 190 online e sia il contatore del telefono non registrano il traffico dati…

Hai sfruttato almeno una ventina di mb in tether?

Io ho navigato un po’ con tapatalk e su safari, ho aggiornato iBooks e ogni 3 o 4 secondi andavo a vedere il contatore dell’iPhone e rimaneva invariato, saliva di 1 o 2kb ogni 2 secondi in upload, mi sembra molto strana come cosa

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Come ti ha già detto l’utente daniebast bisogna vedere il traffico in download :blink:
I dati in upload li mandi tu e certo non sei tu ad inviare ibooks aggiornato alla apple :blink: e ti ripeto devi verificare al 190

Non so se hai letto bene ma io mi riferisco anche al traffico di download!

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Mi sono fatto coraggio e ho chiamato la Vodafone, problema risolto, si era bloccato il contatore del loro sito, ora è ripartito, mentre per l’iPhone ho riavviato e magicamente sono apparsi i dati “invisibili”, hanno detto che a volte capita, comunque c’è un’altra cosa che non capisco, come mai nel sito della Vodafone ho 3 contatori, 2 chiamati traffico internet e hanno un limite di 250mb mentre il terzo chiamato mobile internet ha un limite di 500mb e ora il contatore che funziona è quello, ma la cosa che non capisco è che io ho la mobile internet con 250mb a settimana e non quella da 500 e poi come mai ho altri contatori?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Non riesco più a scaricare Terher Me, mi da errore…prima dellultimo jail, ora con il 5.1.1 non si fa installare, xkè?