Tethering

Ho installato un pacchetto sul mio 3gs voda che mi ha cambiato il tasto in segreteria in credito residuo 414 e ora non mi compare più in informazioni i dati consumati in tetherig che mi serviva a sapere se si collegava per da solo scalandomi credito!
Un altra cosa ora mi è uscita la configurazione per gli mms ho cambiato l’apn da Internet a mms.vodafone.it è giusto per non avere addebiti strani?

Titolo generico, aggiorna o dobbiamo chiudere

Ok ok ma non so come si modifica il titolo! Comunque siete un Po troppo tassativo su questo forum e te lo dico perché provengo da altri forum di qualsiasi genere da anni. Perché facendo così perderete molti utenti

dal primo post clicchi su modifica, poi su vai avanzate e poi reinserisci il titolo cosi come lo hai scritto prima.

Facendo cosi non perdiamo utenti ma facciamo rispettare il Ns. regolamento che TU hai accettato iscrivendoti a questo forum.

Infatti QUESTO FORUM ha una leggibilità splendida, una ricerca di pari valore ed è privo di post inutili. Tutto questo grazie al lavoro dei mod e delgi admin che fanno RISPETTARE il regolamento.