Tethering tramite app cydia

Salve ragazzi, so che è una questione annosa e ripetuta, ma ho spulciato su un sacco di forum, blog ecc ecc in cerca della risposta e alla fine mi sono deciso a tornare a casa (qui eheheh). La mia domanda è questa: ho un iPhone 4 jAilbreak 4.3.3 e il mik operatore è h3g con il piano abbonamento power c 800 . Vorrei sapere se c e un modo per sfruttare i giga mensili gratuiti che ho a disposizione tramite tether. Ho scaricato mywi, ma poi, avendo un contratto e potendo verificare i consumi solo a fine mese, non vorrei mi arrivasse una salassata!
Grazie a tutti!!

Ci sono molte app oppure l’area clienti 133 disponibile sia sia su pc che cellulare che permettono di controllare i consumi costantemente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Su apple store c’ e un utility che ti permette di settare le soglie con credito 3 ecc, cerca che c’e ne sono parecchie!

Sent from my iPhone 4
using Tapatalk

se hai già acquistato mywi stai tranquillo, la uso da 2 anni e non ho mai avuto problemi, è come se navigassi da iphone

Grazie raga, infatti ho il programmino allerta soglie 3, credo ci riferiste a quello, che peró non mi fa ovviamente vedere i consumi prima dell emissione della fattura, o sbaglio???

Cmq swarro, sei sicuro?? Che operatore hai??visto che volevo mettere in download un file da 200 mega, non vorrei pagare 2000 euro :wink:

ho TRE e sono sicuro, allerta soglie ti fa vedere i consumi in tempo reale, è la stessa cosa che puoi fare dall’area clienti TRE(i dati li prende da lì)

Okay mi fido, ma vado con mywi o con il tethering nativo???

Mywi

Ok, grazie mille a tutti!!

scusate ma a me il tethering nativo tramite wifi non funziona.
Riscontro questo problema : attivo l’hotspot personale su iphone, il pc mi vede la rete “iphone”, ci clicco e, anziche aprirmi la pagina dove inserire la password mi compare un errore…

p.s. ho iphone 4.3.3 jb

grazie