Tethering su 3G con fw 3.1.1

Salve mi scuso per la ripetizione dell’argomento ma tramite ricerca ho trovato una marea di topic ma niente che mi aiutasse :slight_smile:
In breve, per l’attivazione del tethering ho seguito le indicazioni del tutorial che ho trovato sulla home, ma poi mi sono fermato li’, cioè mi servono due chiarimenti se potete: ho seguito le indicazioni e sono andato tramite il mio 3g sul sito Unlockit - APN Changer for your iPhone e ed ho seguito la procedura…quello che non ho ben capito è: l’icona che trovo a nome apn dopo l’installazione va eseguita o no prima di collegarsi a internet o è una mera indicazione ? e poi, presumo che l’opzione attiv tethering nelle opzioni generali vada attivata…no ? e poi ancora sul pc non ho ben capito come dire al portatile di connettersi a internet tramite il cell…non ho trovato niente per dirglielo, dovrebbe essere nelle opzioni di rete ma…boh ! Ho win 7, 3G, fw 3.1.1 .

grazie per gli eventuali aiuti :smiley:

Risolto. Una cosa mi ha reso perplesso, il vario smanettamento per attivare il tethering con profili vari, cancella ripristina etc…no perchè ho risolto cancellando tutti i profili ed attivando il tasto tethering che c’è di default e stop, il pc si è connesso da solo e tutto funziona…solo non so bene se navigo con il vodafone pack o no, ma sembra di si.
Mah, meglio cosi’. :smiley: