Da quando ho installato ios 5 sull’iphone 4 mi è sparita completamente la voce tethering. Non posso neanche inserire l’APN perchè ho solo quelli per la connessione dati e mms. Ho già provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete ma non è servito. Quando avevo il fw 4.3.5 nessun problema. Qualche consiglio?
Nessuno?
hai provato con abilita hotspot personale???
che operatore usi? io uso 3 e vedo l’opzione Hotspot ma non riesco a usarla. adesso con IOS 5 sembra che invece di “internet”, “mms” e “tethering” ci siano solo “dati” e “mms” quindi credo che le impostazioni per internet e tethering rientrino entrabe in “dati”. ho trovato diversi link che spiegano come risolvere il problema (per esempio iOS 5 Bugs: Disappearing Wi-Fi Personal Hotspot | TiPb) ma comunque con 3 sembra che Hotspot non funzioni con IOS 5…
io ho TIM come operatore e ios 5.1.1 installato su iphone 4.
mentre con la versione 4 di iOS avevo questa voce, adesso in iOS 5 è scomparsa. Non ci sono neanche le impostazioni che dite voi … ad esempio Tethering Internet (in cui mettere l’indirizzo connessione e riavviare) o quella di Hotspost Perosnale. avendo anche fatto il reset delle impostazioni senza risultato … come si può risolvere?
Grazie
Saluti
Stai postando lo stesso messaggio da tutte le parti.
Al prossimo vieni segnalato per Spam.
Datti una regolata
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il percorso è Impostazioni-Generali-Rete-Hotspot personale. Sinceramente pero, anche abilitandolo non ho mai provato se con Ios5 funzioni.
Ciao, eccovi le screenshot del path che mi dici… sul mio iphone:
non compare affatto “Hotspost Personale”.
idee su come farlo “comparire”???
grazie
Saluti