Tethering Internet WIND Iphone4

Salve,
c’è nessuno di voi che ha effettuato l’update ad os4 e ha verificato se con Wind il tethering è abilitato o no?
Grazie, saluti

se è stato abilitato con il 3.1.3, penso quasi sicuramente con l’iOs4…ma non ti posso dare conferme perchè ancora non l’ho installato…

Grazie Fabry. Se per caso lo sapessi con certezza me lo puoi comunicare per favore? Non ho wifi nella mia casa che uso per lavoro e il tethering wind è per me vitale quindi prima di rischiare preferirei essere sicuro… grazie!

si, il tethering su iphone 3G upgradato a 4 funziona egregiamente.

Qualcuno mi sa dire come mai quando collego al mio netbook (windows xp) l’iphone e abilito il tethering, viene vista la nuova connessione di rete ma è disabilitata?
grazie

no so, forse deve essere configurata. Io sul Mac non ho avuto problemi, e con XP nemmeno… ha installato i driver da solo

risolto…non avevo avviato Itunes…al quel punto ha trovato i driver :smiley:

scusate io non ho piu la voce del tethering e’ sparita ? sono anche io wind e ne avrei bisogno… come faccio ?

grazieeee

3GS 16gb con Wind.

A me il tethering è abilitato da telefono, solo dopo aver inserito gli APN corretti che ho trovato sul sito WIND , ma internet con il portatile non funziona.
Il telefono naviga egregiamente da solo, se abilito il tethering tutto parte regolarmente, la barra di stato diventa blu e pulsa con la scritta tethering.
Collego il telefono al computer, trova una nuova scheda… acquisizione in corso… ma in pratica non gli viene rilasciato nessun indirizzo IP e quindi poi il pc non naviga.
Ho provato su più computer ma stessa storia.
A chi altro capita questa cosa?
avete una soluzione??

grazie a tutti…

:slight_smile: