TETHERING: impossibile??

salve a tutti!

esiste un operatore che mi consenta di usare il tethering con un pacchetto dati per iphone senza spese aggiuntive??

vodafone tariffa il traffico dati del tethering a parte

wind mi hanno detto la stessa cosa

in un centro tim mi hanno pure detto che “iphone non è progettato per il tethering”

l’unica è TRE, che offre pure un pacchetto eccezionale, ma da me non c’è copertura

ringrazio chiunque possa essermi d’aiuto

premetto che non ho mai provato e mai proverò dato che non mi serve usare il tethering…

Io ho “all inclusive” di wind,
A me una “signorina” del 155 mi ha detto che volendo posso usare il mio “internet illimitato” (che corrisponde alla “internet no stop” da 9€/mese) anche per il tethering dato che l’apn è il medesimo, ovvero “internet.wind” e non diverso come per gli altri operatori che cambia a seconda se navighi dal o col telefono.
Ovviamente hai a disposizione un giga al mese e dopodiché la velocita sarà ridotta a 32Kbps.

Tutto questo prendilo con le pinze…dato che leggo che a te hanno detto il contrario!!!

scusate ho sbagliato sezione :smiley:

Io con Wind uso il thetering senza nessun costo aggiuntivo…ho la Wind 1500,adesso non è piu’ attivabile ma puoi attivare la wind internet no stop…anche lì nessun costo aggiuntivo per il thetering! Non so chi ti abbia detto ste cose,ma almeno riguardo alla wind,vai tranquillo!

ti ringrazio per il chiarimento!

oggi sono passato a wind (mi dispiace un po’ per TRE ma fino a quando non avranno una copertura decente non sarà un’alternativa valida)

ho fatto una wind 9 limited attivando il pacchetto da 120minuti a 4,50 euro al mese e la tariffa internet a 9 euro al mese

in questo modo dovrei poter usare il tethering sfruttando la promozione?

Per quanto riguarda Vodafone e Tim ?
Perche il tethering è cmq utile e visto che pago un abbonamento non vedo perche non aver la possibilità di utilizzarlo…

Con vodafone il tethering lo paghi a parte, a meno che non fai il jailbreak… Con tim non ti so aiutare

Con Tim è incluso nell’abbonamento dati

Re: TETHERING: impossibile??

E come fai a non pagare il tethering con il jb?

sia tim sia tre nn lo fanno pagare il tethering sicuro!!!

non penso che non lo paghi… è riferito che senza jb il tethering viene fatturato extra il pacchetto dati, e con il jb si riesce ad includerlo nel pacchetto dati… cmq è solo una mia supposizione da quanto leggo ed interpreto
saluti