Tethering h3g non funzionante

Ciao a tutti,
il tethering ha sempre funzionato, oggi invece vado a provare e non va.
Lo attivo da impostazioni/rete/tethering ma niente non va, ho notato una cosa prima mi veniva la scritta tethering accanto all’orologio, ora non compare piu’, qualcuno mi sa dare una mano?
Grazie

lo attivi via cavo o via bluetooth?
prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete…

ho provato in tutte e 2 casi, ma niente.
Gia’ fatto il ripristino delle impostazioni di rete almeno 5 volte ma niente.
Per chi ha tre mi sa dire se accanto a 3 ITA c’e’ anche la dicitura GS, mi sembrava di averla sempre vista ma ora non c’e’ piu’

dove?

in alto nell’agolo a sinistra.

a me nn compare quando attivo il tethering però funziona lo stesso e ho h3g…

ma parli del 3g o della scritta tethering?

ciao.

Io ho 3 ma acccanto alla scritta 3 ITA c’è 3G che mi pare che sparisce solo quando va in roaming TIM.

esatto cmq se scompare il tethering in impostazioni basta fare una sincronizzazione a vuoto e poi se la linea non è di tre il tethering nn si attiva e la scritta blu nn compare!!!

Tethering h3g

Io ho 3G 16gb 3.1.2 jailbrek
ho attivato il tethering e attaccato il cavo al pc aperto crome e iniziato a navigare, scritta tethering su scgermo iphone ed OK…dopo 3 minuti si e disconnesso, poi dopo un po riconnesso e poi sconnesso definitivamente.

Dovevo attivare qualcosaltro?? Ho fatto 3/4 volte ripristino impostazioni di rete ma nulla, non va proprio.

Ho provato ad attaccarlo ad un netpc samsung (dove tral’altro non ce installato nemmeno iTunes…niente non va proprio in tethering per niente.

HELP

no teoricamente nn si dovrebbe fare niente piu hai scaricato l’aggiornamento operatore?

Ok…sistemato. Ho ripristinato iphone, messo normale no jailbrek firm 3.1.2 adesso appena lo collego va in tethering alla grande…mahhhhh…

ALTRO GRANDE PROBLEMA:
ho un samsung N130 (netbook) li non và proprio.

Sul notebook hp va benissimo sul net pc samsung riconosce iphone ma non va in tethering assolutamente…

Può essere perchè non ho installato itunes?

???:confused1::confused1::confused1:

@infinity shop.

Si è per quello. Anche a me lo faceva sul net-pc EEE901.

grazie, lo installo subito