Ho da poco attivato l'abbonamento vodafone relax sul mio iphone, sapevo che le connessioni in tethering, di default erano impostate su un apn a pagamento e che tale traffico era al di fuori del piano, speravo comunque di modificarlo manualmente per far viaggiare tale traffico su altro apn.Oggi sostituisco la scheda e metto la nuova 4G di vodafone e scopro che l'opzione risulta disabilitata...non posso modificarlo dalle impostazioni...Qualcuno di voi conosce qualche trick per evitare il problema?Grazie! :)
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Grazie per la risposta, anche se 20 euro sono un po’ troppi…se funziona è ottima!dalle specifiche non viene indicato l’uso che ne dovrei fare io, tu la usi?
Ho visto che ci sono 3 giorni per usare l’app…la testerò!