Tethering e iphone 5

Ciao a tutti,

Ho da poco attivato l'abbonamento vodafone relax sul mio iphone, sapevo che le connessioni in tethering, di default erano impostate su un apn a pagamento e che tale traffico era al di fuori del piano, speravo comunque di modificarlo manualmente per far viaggiare tale traffico su altro apn.Oggi sostituisco la scheda e metto la nuova 4G di vodafone e scopro che l'opzione risulta disabilitata...non posso modificarlo dalle impostazioni...Qualcuno di voi conosce qualche trick per evitare il problema?Grazie! :)

Tethering e iphone 5

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

nessun aiuto???nessuno usa il tethering con vodafone?

con mywi che trovi su cydia risolvi il problema…

Grazie per la risposta, anche se 20 euro sono un po’ troppi…se funziona è ottima!dalle specifiche non viene indicato l’uso che ne dovrei fare io, tu la usi?
Ho visto che ci sono 3 giorni per usare l’app…la testerò!

Tethering e iphone 5

Prova la trial se ti soddisfa l’acquisti…io mi trovo bene…

oggi un’alternativa gratis non esiste?? sto passando a vodafone e mi hanno detto che vodafone fa pagare i dati usati per voip e tethering!!!

no…

A mio avviso, se la Vodafone fa pagare il tethering, cercare di aggirarlo con altro apn sarebbe illegale.

infatti lo è…quel che c’è da pagare si paga

mi chiedevo giusto perchè questa discussione fosse aperta…

chiudo :wink: