Tethering con vodafone senza addebito

Ragazzi apro qst post per tutti coloro che vogliono navigare con vodafone tramite il tethering vi posso confermare che non vi è nessun costo aggiuntivo, ho potuto fare diverse prove e mai pagato un centesimo.

ecco meglio cosi!!!ma nn si era detto che si pagava con voda?

si nma fatto sta che io ho voluto rischiare e non mi hanno addebitato assolutamente niente

Ho una ricaricabile vodafone con attiva la mobile internet per iPhone. Da quando è uscito il firmware 3.0 uso l’iPhone come modem e al momento non mi è stato addebitato nulla, mi scala il traffico dai Mb della promozione.
Mi sembra di capire però, anche dalle notizie riportate dal blog, che non sarà più così a partire dal prossimo aggiornamento del firmware e delle impostazioni del gestore.
A proposito, ieri ho controllato le tariffe vodafone per il tethering. Scandalose!!! Con 9 € ti danno 20 Mb al mese!!! Praticamente non navighi.
http://www.areaaziende.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=1896&pageTypeId=9610&channelId=-8671&programId=12545&tk=9608%2Cc&ty_skip_md=true&ty_key=az_trasmiss_dati_via_gprs

Ciao raga, ma come mai a me mi sono arrivati 2 sms di addebito di la mobile internet?, primo uno e l’altro giorno un’altro!, boh, se per caso voi avete qualche idea di come e perchè sia succeso, o se a qualcuno li sia capitato anche, fatemi sapere, ah!, c’lho vodafone ricaricabile. grazie

offerta vodafone

Con il firmware 3.1 ci sono stati casini col traffico dati della vodafone con addebiti assurdi e ingiustificati.

Ora però la Vodafone è corsa ai ripari con un’offerta sul traffico dati: Offerta Vodafone per iPhone: Internet facile dieci ore special