Tethering con pdanet perdita connessione

Salve a tutti…scusate volevo mi chiariate alcuni punti…da un pò di giorni ho abilitato il tethering con vodafone rientrando nella vodafone pack e utilizzo pdanet…tutto a posto ci navigo spesso ma a volte perdo la connessione e devo reimpostare di nuovo la rete ad-hoc e poi c’è il fatto che il wi-fi consuma proprio tanto la batteria…ma io non ho capito ma entrando nelle impostazioni e abilitando il tethering e navigando via usb o bluetooth io rientro sempre nella vodafone pack e navigo allo stesso modo…grazie x i vostri chiarimenti…

la navigazione in wi fi consuna parecchia batteria, per qnt riguarda navigazione leggi qui
Ecco le tariffe Vodafone per il tethering con iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Scusa forse non mi sono spiegato bene scusami più che altro volevo sapere come usare il tethering via usb (con mac) rientrando sempre in voda pack cm sto facendo ora…tra l’altro ora non ce più la voce tethering nelle impostazioni…

con il vodsafone pack non puoi utilizzare il tethering

Ma io grazie alla guida di iPhone italia collego rientrando nei 500mega a settimana e funziona solo k lo uso sempre con la rete ad hoc in wifi ma volevo farlo in USB…

guarda che se lo usi con usb paghi

Ah…quindi il sistema k uso e l unico per il tethering gratis??

diciamo di si a qnt pare…in qnt come gi’ detto in qlc post precedente il tethering lo vuole fare pagare a parte :frowning:

Ok grazie dell aiuto mi accontentere delle rete wi-fi ad hoc…

si credo che per adesso sia la soluzione migliore

Ok grazie…speriamo nel nuovo blackra1n!!

dovrebbe uscire in giornata la nuova versione e promette bene a qnt sembra leggi qui Sn0wday: tutte le informazioni sul nuovo blackra1n che verrà rilasciato oggi! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

ragazzi scusate ma nn trovo risposte da nessuna parte…
io ho un 3gs 3.1.2 jb, ho installato pdanet e tutto funziona…ma mi chiedo…perche tutti vogliono abilitare il tethering quando esiste un programmino che gia fa questo lavoro di connessione? che il pdanet nn sia affidabile?..è normale che x 3 -4 minuti di facebook mi consumi 10 mega di traffico?..

nn capisco se è il programma che ciuccia parecchio o se è una cosa normale…mi collego in 3g ma il consumo di kb mi sembra una cosa assurda…consuma traffico anche se nn faccio nulla…ovvero se ho internet staccato…come puo esserE?