Tethering con iphone

Salve a tutti e scusatemi se chiedo una cosa che già è stata chiesta, ma io non ho trovato nulla in merito. Anzi, quello che ho visto mi ha fatto confondere le idee ancora di più. Ieri, ho attivato un’offerta della Tim, che mi permette di navigare su internet con il mio iPhone per 5 gb mensili. Io, vorrei utilizzare anche questi giga per usare il telefono come modem, peró, la voce tethering o hotspot non mi esce. Come devo fare e soprattutto, che applicazione posso utilizzare? Grazie a tutti.

impostazioni, generali, rete, hotspot…

poi apparirà nel menù impostazioni.

oppure…

impostazioni, generali, rete, tethering (qualora la versione di iOs sia precedente)

Cmq sono istruzioni reperibili sulla guida iphone, presente su ttti gli iDevice nei preferiti di Safari.

Se non hai altre domande sulla questione, chiudo per argomento stratrattato.

Ciao. Purtroppo, facendo quello che dici tu, a me, non appare né hotspot personale, né tethering. Pur avendo, da ieri, un’offerta dati della Tim. Ho visto che esistono app che mi attivano il teth senza farmi pagare costi aggiuntivi, presenti sullo store alternativo e che costa $ 1,99 Mi puoi dare conferma che funziona? Grazie e ancora scusa. Ma ho le idee confuse.

Ok, ho trovato l’applicazione. Potreste dirmi, soltanto, se per navigare in tethering con Tim, devo modificare l’apn? Grazie.

Mi aggiungo alla richiesta, con iPhone 3GS 4.1 JB ed operatore TIM…

Grazie a tutti, non vorrei trovarmi con una bolletta stratosferica!!!