tethering con 3

Ciao a tutti,
ho usato la ricerca ma non ho trovato la soluzione.
Ho da 3 giorni l’iPhone 3gS con Tre super 10 (naviga 3 ancora per poco domani attivo Super Internet) ecc, ho attivato il tethering e quando mi si aprono le preferenze di sistema devo inserire il “server DNS” e il “dominio di ricerca”,
cosa devo inserire?:confused1:

Tnx:)

ma molto strano in qnt no devi inserire proprio nessun parametro in quella sezione,il tethering come le fai via usb o via bt?

:confused1:via usb.
dice:
Il cavo per Adattatore ethernet (en3) non è collegato.

p.s. mia madre è di trentinara vicino capaccio ciao cumpà :slight_smile:

quindi hai risolto facendo applica :slight_smile:

si e me ne vergogno,
perchè sono due giorni che impazzivo e non capivo…

funziona alla grande anche con il bt…

:frowning: anzi :slight_smile: visto che funziona…

scusate ne sento parlare ma non mi sono mai interessato.
Cos è il tethering?

Tethering: usare l’iPhone come modem per navigare dal computer.
Ne abbiamo parlato tante volte

come gi’ ti hanno detto ed aggiungo anche che la navigazione in qst caso ha dei costi aggiuntivi

Io avrei un problema …
In pratica ho un iphone 3gS preso con 3, ho il contratto con cui ho 10Gb al mese e vorrei sfruttare tale situazione per navigare con il portatile…
Come funge?? ieri ho attivato il tethering, ho collegato il cavo usb ed hanno iniziato a lavorare i 2 “monitorini” che indicano la connessione in corso, solo che mi veniva fuori il triangolino giallo di allerta e mi dice che nn posso collegarmi…qualche dritta ragazzi??
Ps, ho il maledetto aggiornamento 3.1.3:crying:

guarda probabilmente era un problema momentaneo prova a ricollegarti altri gg e vedi come va!

scusate io ho scheda 3 ma in thetering vado solo con usb il bt proprio non mi va’!!! come posso risolvere?
grazie

quindi mi state dicendo che mi basta attivare il theatering, connettere il cavo usb e dovrebbe fungere normalmente??
Nn so dove, ma lessi che dovevo fare una nuova connessione con infrastruttura ad hoc… devo o nn devo fare proprio nulla??:confused1:
Tnx

hai mac?

no parlo di un portatile con vista.
Se qualcuno mi fa una sorta di reso conto sul da farsi, stasera una volta a casa posso finalmente navigare da portatile :w00t:

Devi semplicemente attivare la voce tethering in impostazioni-generali-rete e
collegarlo al pc tramite USB o Bluetooth. Il pc ti chiederà se vuoi connetterti e poi potrai navigare tranquillamente

ok è normale che l’altro ieri il pc nn mi abbia kiesto nulla???
Ad ogni modo andro’ a casa, collego l’iPhone, attivo il theatering in usb e vediamo che accade…
Spero che tutto vada bene, mal che vada mi colleghero’ via iphone al forum nella speranza di trovare qualche santo che mi venga in soccorso. :slight_smile: