tethering bluetooth...xp...come!?!?

ciao ragazzi ho un gran problema. ho un iphone con vodafone e tutto settato al meglio anche il tethering. sul pc,questo, un asus eeepc 1000h ho windows xp.

mi farebbe molto comodo usare il tethering ma non con il cavo…con il bluetooth. con il cavo usb nessun problema manco lo collego e gia sono su internet… con il bluetooth invece tantissimi problemi, o meglio errori. ci sono riuscito una mezza volta.

ho fatto il pairing tra cell e pc ovviamente aggiungendo sul pc il servizio PAN NETWORK. tutto ok, tutto pronto, vado dal pc sula perferica,iphone mio e faccio accesso alla rete. ed è cosi che si dovrebbe fare.
il problema è che non va mai. una volta mi dice nessun dispositiivo altre volte , molte, mi dice errorre nel accesso alla rete con pan network… ora chiedo a voi.

con windows xp riuscite ad usare il tethering con il bluetooth??

il mio consiglio rifai la procedura di accoppiamento…e dovrebbe funzionare

Magari… Pairing fatto e rifatto 100000 volte…

ripristina le impostazioni di rete…io lo ho appena fatto e tutto funziona

Dell iPhone?? Ho ricaricato il profilo vodafone 100 volte… Non risolvo niente

non devi ricaricare il profilo devi rifare tutta la procedura come se lo collegassi per la prima volta

Cioè spetta… Devo ripristinare l iPhone? Guarda non so se è l iPhone o il pc… Cioè via USB va una favola

ma scusa se con usb ti va bene perchè ti devi connettere con il bt che ti consuma per giunta anche parecchia batteria (qst è la mia opinione )

per due motivi.

  1. se c’è vol dire che deve funzionare. quindi se non funziona devo risolvere…altrimenti non lo mettevano.

  2. mi viene molto piu comodo che con il cavo