Tethering 3GS 3.2.1 (Naviga Tre)

Ho provato con ssh, con cydia e a scaricare il file e installarlo, ma non funziona. Che fare?

Nuovo file configurazione H3G per iPhone con logo operatore - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Usando il TASTO CERCA sul blog ho trovato questo interessantissimo post… prova a vedere se può aiutarti!

ma xche nn va in tethering?? ma nn si era detto che tramite aggiornamento operatore e quindi quello della tre una volta fatto si disabilitava la connessione in roaming anche quando stai in italia e veniva cmq abilitato il tethering?

…scusa ma col jb con rc3 non chiede di installare i file ipcc dell’operatore?

come da guida:
Update

Ecco alcune precisazioni di GeoHot:

  • Se il wifi non funziona dopo il jailbreak, ripristinate le sole impostazioni di rete (Impsotazioni > Generali > Ripristina)

  • Blackra1n abilita il tethering, ma bisogna comunque installare il file ipcc del proprio operatore

scusate raga se facciamo riferimento a questo post: http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/10623-iphone-h3g-no-roaming-dati.html mi sa che la tre abbia risolto tutto o sbaglio???

è vero, ma li siamo al 27 Ottobre. La guida di br rc2 è del 3 di novembre con update successivo…

scusa adesso nn ci sto capendo niente piu basta afare l’aggiornamento operatore che ti chiede itunes o altro?

quello è ovvio, ma PARE che facendo il jb devi caricare di nuovo i file ipcc per il tethering

ah ho capito ma mi sa di no xche io oggi ho attivato una scheda con superinternet messa nell’iphone e gia mi dava il tethering

Ho rifatto il JB e ho installato i file necessari

ora mi dice imposta il tethering internet