Testo sms in avviso!!!!

Come si fa per non avere il testo degli sms nell’avviso iniziale??? Praticamente nessuna Privacy!!

Re: Testo sms in avviso!!!

per ora non si puo!

Re: Testo sms in avviso!!!

E’ proprio un suicidio lasciare l’iphone in giro!!! Inoltre non esiste il rapporto di ricezione di un sms ???

Re: Testo sms in avviso!!!

esiste un programma di nome Taskbarnotifier che ti fa vedere in alto una busta se hai sms non letti o un telefono se hai chiamate perse, anche se l’iphone è in standby

Re: Testo sms in avviso!!!

Ciao, io ho cercato di installare il taskbar notifier sul mio Iphone 1.1.3, ma a differenza di quello che dice la vostra guida non riesco a trovare le differenti versioni, ma solo la 0.9, che quindi non funziona.
Dove sto sbagliando?
Grazie anticipato per l’aiuto

Re: Testo sms in avviso!!!

[quote=Draconero]Ciao, io ho cercato di installare il taskbar notifier sul mio Iphone 1.1.3, ma a differenza di quello che dice la vostra guida non riesco a trovare le differenti versioni, ma solo la 0.9, che quindi non funziona.
Dove sto sbagliando?
Grazie anticipato per l’aiuto[/quote]

se inserisci la source giusta dovresti vederlo…

Re: Testo sms in avviso!!!

fatto.
credo di aver proprio sbagliato a digitare :stuck_out_tongue: è solo che vedevo il taskbar installer, quindi mi ha tratto in inganno… grazie mille. al primo messaggio vedremo se la privacy funziona.
grazie ancora

Re: Testo sms in avviso!!!

niente da fare. Questa volta ho installato quello giusto, ma il testo del messaggio continua ad apparire…

Re: Testo sms in avviso!!!

Ciao, sono 2 giorni che cerco un programma utile a questo inconveniente,e forse l’ho trovato!!!
Si chiama “Pysl”!!. Praticamente, tramite una password, filtra chiamate ed sms, e, a seconda dell’opzione che desideri,puoi avere come avviso sia un suono che vibrazione o addirittura nulla, solo una piccola icona in alto a dx.
La source è iClarified.
Ciao e spero di esserti stata d’aiuto.

Re: Testo sms in avviso!!!

Anche io (Iphone 1.1.4) mi sono imbattuto nel medesimo problema.
Ho risolto con un workaround… Cioè… Ho attivato il “blocco con codice” e quindi ho settato a “No” la voce “visualizza anteprima messaggio”. Così facendo quando arriva un sms e il mio iphone è in standby sento la suoneria e appare la finestra “nuovo messaggio da <<nomecontatto>>” dopodichè, sblocco—>inserisco il codice e quindi vado a leggere il messaggio. Provate!!!

Re: Testo sms in avviso!!!

Ho perfezionato la tecnica…
Basta infatti mettere nel menu del blocco con codice “chiedi dopo”----> 4 ore (il massimo)…
Così facendo non si deve immettere ogni volta il codice, ma nello stesso tempo non viene visualizzata l’anteprima del messaggio! (chiaramente si deve mettere visualizza anteprima a NO)