test vetro 3g

nessuno di voi ha provato a “rigare” il vetro del gioiellino tipo come fanno su youtube??? sarei curioso di vedere se è davvero cosi resistente ma nn ho mai il coraggio mi metto quasi a piange quando cerco d avvicinacci una chiave:crying: :crying:

giusto i dementi farebbero una cosa del genere consapevoli di qll ke fanno!! come qll ke l’ha messo nel frullatore…

penso che si metterebbe a piangere chiunque…:frowning:

comunque ancora non ho trovato immagini di iphone rigati…apparte qualche fake…sicche continuo a credere nella sua resistenza!!! dai susu se c’è qualcuno che c’ha provato sarei curioso di sape!!!

fallo tu no??? :D:D:D
cmq giusto se qualche utente sfortunato posta l’immagine del suo iPhone danneggiato…xk di proposito nessuno lo farebbe!!

se vuoi ci sono anche i video degli iphone messi nel frullatore…:smiley:

sapevo di pesci rossi messi nel frullatore in un’installazione d’arte moderna ma non gli iPhone…
…:crying: :crying: :crying: …

sisi infatti!

parlate d will it blend? comunque sisi li conosco le ho viste di tutte su sti poveri iphone…anche sommerso da escrementi di cavallo!!! se ritrovo il sivo posto il video…

ecco il video incriminato…

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/qg1ckCkm8YI&hl=it&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/qg1ckCkm8YI&hl=it&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>

e poi c’è quello dove lo pucciano nel latte e ci passano sopra con la moto…

comuqnue quello della pupù di cavallo non l’ho ancora visto…roba da pazzi…e chi ci telefona più (io una volta ho fatto atterrare il mio aereo in un mucchio di escrementi di cavallo e per una settimana non l’ho potuto prendere in mano…:()

si pure a me sono capitate alcune scene veramente da brivido!!! :smiley:

ti giuro lo prenderei a ceffoni qll demente…ci ride pure…oddio ke rabbia ke mi fa!!!

lol questa gente è difori!!! ma l’avete visto l’unica cosa ke non riescono a frullare??? chuk norris!!! ( o come si scrive)

Senti…penso che sia normale no…solo un pazzo lo farebbe dopo aver speso 500 eu…oppure uno che per farlo viene pagato…allora si ;).

Anche se della mia roba elettronica sono molto geloso…:closedeyes:.

bhè in effetti sono daccordo :smiley: xo pensavo ci fosse qualche squilibrato ke l’avesse fatto…peccato

quoto!!

c’è anke il video di will it blend dell’iphone 3g e di 1 ke distrugge il suo iphone con il martello

Di sicuro la resistenza è buona ma sarebbe da pazzi tentare di rigarlo volutamente, a parte il fatto che c’è gente in giro anche capace di farlo!

Maiiiiiiii povero cucciolo mio :frowning:

22

Put your hand to meDo not know how to lose after ValueWorld-wearyChinese New YearBeauty Encounter