Test iTunesBackupRestore - fix 14 errori

Come ho riportato nel topic dei risultati del test ci sono stati 14 errori.
Chiediamo la collaborazione delle 13 persone che hanno avuto questi errori per aiutarci a rendere perfetto il programma prima del prossimo rilascio!

Per questo ho preparato un altro test, dedicato a solo le 13 persone che elencherò, che serve proprio a questo.
Questa volta al posto del file TestLog.txt verrà copiato nella directory corrente il file (o i file se sono piu di uno) che hanno generato l’errore.
Questi file avranno il nome fallito-(numero random).bak.

Quello che dovete farà sarà inviarmi questi file per email.
Il mio indirizzo email è nella immagine mail_suondmao.png che ho allegato [RIMOSSA]. (che è lo stesso che vi è stato comunicato per email da iphoneitalia)

E’ giusto fare una piccola nota: Questi file contengono vostre informazioni personali! Per correttezza vi dico esattamente che cosa contengono di modo che possiate decidere se inviarmeli o meno (il nome originale del file lo potete leggere aprendo il fallito-xxxx.bak con notepad e leggendo la prima riga):

History.plist - contiene la cronologia delle pagine visitate con safari
Bookmarks.plist - contiene la lista dei vostri siti o video salvati tra i preferiti con safari o con youtube
Accounts.plist - contiene la lista degli indirizzi email che erano stati aggiunti con l’applicazione mail (solo gli indirizzi, non le password)
keychain-2.db - contiene le password degli indirizzi email e delle reti wifi che erano stati salvati. le password sono criptate, non sono in chiaro, non c’è assolutamente problema se non volete inviare questo file :smiley:

Ovviamente potete decidere se inviarmi o meno questo file, la scelta è vostra, io comunque non farò uso delle informazioni che riceverò se non unicamente per sistemare il programma! (e dopo i file verranno cancellati)

Ognuno di voi avrà solo 1 fallito tra questi file! e la maggior parte saranno i preferiti di youtube/safari o la cronologia di safari…quindi spero non abbiate nessun problema inviarmi questi tipo di informazioni!

Precisamente gli utenti interessati con i relativi file sono:

[B]0magilla0[/B] - History.plist

[B]iPNY[/B] - Bookmarks.plist

[B]Macdeveloper[/B] - Bookmarks.plist

[B]professeur[/B] - History.plist

[B]andrea_mymill[/B] - Accounts.plist e keychain-2.db

[B]izecson[/B] - Bookmarks.plist

[B]albenex[/B] - Bookmarks.plist

[B]faby71[/B] - Bookmarks.plist

[B]larry80[/B] - Bookmarks.plist

[B]alberto1968[/B] - Bookmarks.plist

[B]dorocram[/B] - Bookmarks.plist

[B]massimomatone[/B] - Accounts.plist

[B]wawa21394[/B] - History.plist

Di nuovo grazie a coloro che vorranno partecipare a questo ulteriore test!

Ho inviato il file, sperando d’essere stato d’aiuto…fateci sapere se il problema è stato risolto! :wink:

Scusa, ma ho una cartella con un bell’elenco di files .mdbackup: sono questi che ti devo spedire?

no izecson, comunque tu puoi anche non spedire più, il problema relativo al tuo file lo ho già sistemato!
Ora la percentuale di successo è del 99,59%, gli unici problemi sono sui file di:

  • professeur che non sono riuscito a rendere compatibile
  • andrea_mymill che non ha spedito (lo capisco… :D)

Direi che per adesso mi fermo qui e rilasceremo la versione corrente, magari tenendo la dicitura beta per stare sicuri.
Finisco gli ultimi ritocchi sulle lingue e poi sarà pronta :smiley:

Grazie a tutti della collaborazione!

;)Ok, grazie.