Test flight Apple

Ciao ,sapete dirmi come configurare e come usare test flight di Apple per diventare beta tester ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sposto in “applicazioni appstore”, hai postato nella sottosezione che riguarda l’ app iphoneitalia :wink:

Test flight Apple

Grazie [emoji28]

Inviato da iPhone 6

comunque il testflight ha l’utilità di installare ed aggiornare le versioni beta delle app…ovviamente per fare da beta tester,devi essere in contatto con gli sviluppatori che ti invitano al programma.

ti viene inviata una mail di avviso…e successivamente una mail contenente l’installazione dell’app tramite testflight :wink:

Io ho installato l’app due mesi fa ma non mi è arrivato mai niente [emoji17]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh non è che basta solo avere testflight sull iphone per essere automaticamente un beta tester…gli sviluppatori selezionano degli utenti e li invitano al progetto,chiedendo l’installazione di testflight per poter gestire l’app che verrà inviata

Ti ringrazio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

di niente :wink:

Micros io sono diventato beta tester di Tapatalk e non sapevo neanche dell’esistenza di TestFlight…mi è arrivato l’invito via email prima da Tapatalk e poi l’email da iTunes con il link per scaricare TestFlight…fanno tutto gli sviluppatori…avere TestFlight senza essere invitati a qualche beta test è inutile…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta

Di tanto in tanto molti sviluppatori cercano dei beta tester, quindi mantieniti aggiornato! Ad esempio quando cercavano tester per PlanetQuest, Tapatalk e la tastiera Minuum io mi sono iscritto :wink:

Per tapatalk sono interessato
Mi tengo aggiornato [emoji2]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come hai fatto ad iscriverti Giuseppe?

Inviato dal mio iPhone 6

Tapatalk non so se cerca ancora tester o meno, calcolando che col TestFlight di Apple si hanno a disposizione solo 1000 posti per app, quindi non lo so.
Comunque se volete tentare il link è questo, trovate tutte le istruzioni per iscrivervi :wink:

Ci provo grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Figurati :wink:

In seguito ad alcuni (apprezzati) suggerimenti per app ho ricevuto degli inviti per il programma testflight, ma solo ora mi son deciso di installarlo…
Devo installare la versione di app proposta in testflight (ho il tasto install sulle varie app) anche se é identica a quella pubblica giá installata oppure posso mantenere la vecchia installata da appstore???

Puoi semplicemente sovrascrivere con l’applicazione in beta quella già installata pubblicata su App Store… É comunque consigliato in quanto più “pulito” eliminare prima l’applicazione installata da App Store per poi installare l’applicazione in beta :slight_smile:

Ok, danke
Allora aspetto il rilascio delle versioni beta per poi procedere alla cancellazione delle rel pubbliche