Sto facendo la tesina su Steve Jobs e la mappa ad oggi è questa . MI mancano due giorni per aggiungere Matematica e Diritto. Cosa mi potete consigliare di portare? E mi potreste anche spiegare il perchè… Ad esempio su internet c’è chi dice calcolo binario ma non ho trovato il nesso tra le jobs e il calcolo binario. Grazie a chi mi risponde e per favore rispondete che sono disperato
ti mando un link in privato che parla diciamo del diritto…prova a dare una lettura e vedi se può esserti utile
Ciao Santus, premesso che hai scelto una Tesina abbastanza tosta, un legame con la matematica non lo conosco, però visto che la matematica fa parte della progettazione software, o per lo meno è la base, potresti parlare (in generale ovviamente) della matematica collegata alla progettazione software, con qualche riferimento a riguardo, anche se non saprei come aiutati di preciso… Te l’ho detto hai scelto qualcosa di veramente tosto. In bocca al lupo, spero di esserti stato utile.
Non riesco a trovare nulla e domani devo consegnare la mappa. Come ultma spiaggia potrei usare e ripetere la tipologia di società della aplle… Ma appunto apple , scusate l’ignoranza, è una spa,snc o cos’altro?
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Da internet ho capito che inc è più o meno la traduzione di spa … Giusto ? Quindi la Apple sarebbe una SPA… CI sono differenze tra una inc e una spa secondo voi?
Apple è “Inc.”
Mi permetto di correggere…
Apple Inc. è Americana…
In Italia, abbiamo la Apple Retail S.r.l. , con sede a Milano, in Foro Buonaparte 70.
si l’admin ha ragione… Io credevo che la tua tesina partisse da un punto di vista americano, visto che l’azienda di Cupertino situata in america… li è nata l’Apple!
Ok ho capito , ma “inc” sarebbe la stessa cosa di “spa”? Così almeno mi posso allacciare alla spa
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Comunque grazie dell’aiuto. Penso di lasciare fuori matematica
occhio agli up (messaggi consecutivi) rischi che il sistema ti riconosca come spam.
Se devi aggiungere qualcosa e nessuno ha scritto, modifica l’ultimo tuo post
Sono assimilabili , con le dovute differenze comunque. Per cose come questa ----> www.google.it
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
Tesina su Steve Jobs
Se vuoi fare una tesina su Apple sarebbe il caso di informarsi sulla ragione sociale , vuoi collegare diritto benissimo ci sta, però se parli di una società così grossa almeno un accenno alla fiscalità internazionale coi principi contabili lo devi fare, quella mappa è un’arma a doppio taglio
Inviato da mio iPad usando Tapatalk 2
Grazie dell’aiuto. Il mio problema oggi , non è esattamente cosa dire all’orale , a quello penserò dopo. Oggi mi preoccupo solo di come organizzare gli argomenti e come presentare la mappa. Quindi penso di portare questa mappa.
Però scusami, una cosa te la dovrei rimproverare… I problemi con l’orale un giorno prima degli scritti non possono esistere, secondo me ti sei avviato un po tardi per chiedere consigli… Buona fortuna per la tua prova…