Terminale spento durante la registrazione di un video

Ieri stavo registrando un video con l’iPhone e tutto d’un tratto questo si è spento per via della batteria scarica, il problema è che il terminale non ha salvato il video ma ha comunque occupato una parte dell’HDD (ben 8GB :cursing:), sapete come posso fare per eliminare questo file che non si trova nel rullino?

Collegando il terminale al pc quel file me lo riconosce come ‘‘ALTRO’’

Se faccio un ripristino da iTunes potrebbe cancellarmelo?

In tal caso come si esegue il ripristino e dopo averlo effettuato ritrovo tutto nell’iPhone? Foto, Musica, icone al loro posto?

Perchè cliccando col tasto destro del mouse sul nome dell’iPhone su iTunes e selezionando ripristina da backup mi dice di selezionare un backup altrimenti verranno ripristinati solo contatti, calendario, note e messaggi

Esatto, puoi riprendere un backup precedente a quando hai fatto quel video, il telefono ritornerà esattamente com’era, comprese le app, l’unica cosa è che perdi i messaggi inviati e ricevuti dalla data del backup che selezioni fino a oggi

Come posso trovare i vecchi backup? Mi da solo quello di oggi, possibile che ogni volta che viene eseguito il vecchio quest’ultimo viene sovrascritto?

Vedi se li trovi così, su iTunes vai su modifica > preferenze > dispositivi, a me li ne mostra 2-3 di solito, abbastanza distanti tra loro, se li trovi elimina i più recenti, collega il telefono e ripristina quello più vecchio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avevo già controllato ma purtroppo è presente un unico backup!

Non c’è un modo per visionare tutti i file all’interno dell’iPhone in modo da cancellare il video manualmente?

Si un modo per entrare nei file del backup c’è… solo che io non so il codice che rappresenterebbe il video

no vabbè io dico proprio entrare nei file del telefono, troverei subito il file visto che è di 8gb