Termina + rispondi e altri disservizi

Oltre ai vari problemi legati alle correzioni automatiche dei messaggi di testo di cui tutti ampiamente ne parlano mentre a Cupertino e in Apple Italia dormono sonni tranquilli volevo chiedere se anche voi con gli ultimi aggiornamenti Ios6 avete questi disservizi:

  1. Usando l’auricolare al minuto 2 di ogni conversazione telefonica il display si illumina. Grazie! Perchè consuma poca batteria, vero!!! Facciamo che si accenda ogni tanto da solo!

  2. La funzione Termina + Rispondi tanto utile con l’avviso di chiamata sulla seconda linea è inutilizzabile! Una volta con gli iOS precedenti una volta che arrivava una seconda chiamata appariva una schermata semplice con TERMINA + RISPONDI. Premevi e passavi direttamente alla chiamata successiva. Da quando ho aggiornato con iOS6.01 disastro! Non riesco a passare da una chiamata all’altra, si incastrano e accavallano una sull’altra le operazioni. Bravi!!! Una cosa che funzionava naturalmente si deve cambiare…

  3. Ogni tanto con Whatsapp il telefono si spegne!

Ho aggiornato tutto, provato a ripristinare, tutto in ordine. Problemi uno dietro l’altro… e adesso me ne sfuggono chissà quanti.
Da quando non c’è più Steve l’iPhone è un disastro, prima filava tutto liscio, molto affidabile e ben impostato. Adesso non se ne esce.

Mi dite che sono troppo polemico? Può darsi ma mi sono STUFATO!!! Credo che passerò ad Android se continuano così, capisco che si può anche provare a cambiare e migliorarsi ma quando ti accorgi che hai fatto una cavolata e ci sono milioni di clienti insoddisfatti, tu che sei a capo di un’azienda che in borsa vale 600 miliardi di dollari corri ai ripari e metti a posto le cose, non lasci i clienti nell’insoddisfazione più totale!!!

Salve

gentilmente edita il tuo post ed utilizza un linguaggio consono al pubblico grazie…capisco l’ essere insoddisfatti e pieni di problemi ma c’è comunque modo e modo per esporre. dopo di chè il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Va bene il titolo? Ok, linguaggio colorito ma se dall’altra parte non ci arrivano forse è meglio cominciare ad usare i toni duri. Ma si rendono conto di che sistema operativo hanno messo in circolazione? Ditemi se trovate uno con l’iPhone che è soddisfatto!! Io penso che sti forum li leggano anche…

ok essere arrabbiati ma arrabbiarti con noi è fuori luogo…semmai esponi la tua insoddisfazione con chi di dovere :wink: ovviamente sempre con certi toni altrimenti passi tu ad avere il torto

devi ancora modificare il post…

poi prova a ripristinare con itunes e iphone in dfu e non riprendere alcun backup dati

E chi si è arrabbiato con voi? Io sto solo esponendo quello che penso dei nuovi aggiornamenti iOS… mica ce l’ho con voi… :rolleyes:

Termina + rispondi e altri disservizi

Ma lo editi il post?? 0_0

Poi prova come ti ho scritto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cosa vuoi che modifichi? Devo togliere m…a? Metto c…a? :stuck_out_tongue:

Termina + rispondi e altri disservizi

Mi stai per caso prendendo in giro? -.-

Sent from my iPhone using Tapatalk

No, sono solo un po’ ironico… ma qui non si scherza mai un pochino? :blink:

Termina + rispondi e altri disservizi

Si che si scherza ma non in fase di moderazione chiesta e stra chiesta…ti avrò chiesto di editare almeno 3 o 4 volte. Lo scherzo è bello quando dura poco :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Termina + rispondi e altri disservizi

Buonasera!
Temo che per i problemi da te riscontrati mi tocchi sollevare la possibilità di problemi software,ma visti i tuoi ripetuti aggiornamenti e ripristini etc etc,si potrebbe sforare anche nell’hardware…

Premessa:io possiedo un 3GS aggiornato a 6.0.1

  1. Problema inspiegabile,ma ho provato poco fa ad effettuare una telefonata con l’auto volare durata 10 minuti ca.,e non c’è stata nessuna illuminazione superflua dello schermo;

  2. Io uso quotidianamente la funzione “termina + rispondi”,ed ha sempre funzionato in maniera più che impeccabile;

  3. Con Whatsapp,nonostante i vari problemi di server,non ho mai riscontrato problemi tipo il tuo…

In conclusione,io posso ritenermi molto soddisfatto di questo firmware,e mi rammarica il non poter condividere questa soddisfazione con tutti coloro che ne usufruiscono…ma c’è sempre modo e maniera di migliorare,ed Apple (a parte alcune cadute in fallo) si è sempre dimostrata all’altezza. Per cui fiducia ed ottimismo :wink:

Oxygene Tramite Tapatalk

Roger… adesso provvedo…

Ecco… Oxygene… adesso che hai citato rispondendo hai rovianto tutto!!! Edita!!! :smiley:

Termina + Rispondi con iOS5 era un tasto rosso… uguale a quello che si utilizza per terminare una chiamata singola (FINE).
Con iOS6 invece bisogna scorrere come per sbloccare il telefono… e lì le chiamate cadono… risultato si chiudono tutte e due. Com’è il tuo Termina + Rispondi?

Termina + rispondi e altri disservizi

-.- hai finito?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ecco… mi è venuto in mente un altro disservizio… il tasto vivavoce… premi, va in vivavoce e il tasto rimande colorato di blu… lo ripremi per passare di nuovo alla chiamata dal microfono, il tasto si spegne e il vivavoce resta in funzione…

Termina + rispondi e altri disservizi

Da me il “termina+rispondi” è identico a quello di iOS5: pulsante rosso affine al pulsante di fine della comunicazione…
La funzione di “slide” serve solo quando qualcuno ti sta chiamando,e con quella o “chiami più tardi” o “rispondi con messaggio”…
Quanto al problema del vivavoce,ti rimando al mio primo post di risposta,nel primo “settore” di risposta.

Oxygene Tramite Tapatalk

Ecco… slide si scriveva… non mi veniva il termine…
No, anche io andavo da Dio con il Termina + Rispondi vecchio stile come ce l’hai tu… io su iPhone 4 dopo l’aggiornamento ho lo slide per decidere di passare da una chiamata all’altra… giuro che non sono riuscito una sola volta… io lo uso molto per lavoro e ogni volta mi tocca richiamare!!!

Termina + rispondi e altri disservizi

Sinceramente mi pare strano che abbiamo 2 opzioni diverse per uno stesso firmware anche se diversi iDevice…se è così,lieto che ci sia sempre qualcosa da imparare :slight_smile: comunque sia,hai seguito il consiglio della SuperMod Klara? Ripristino in DFU senza recuperare alcun backup?

Oxygene Tramite Tapatalk

Come si fa? :o

assicurati di avere l’ ultima versione di itunes…collega l iphone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) appena itunes rileva un dispositivo in modalità di recupero,clicca su “ripristina”…quando ti verrà richiesto se vuoi metter su un backup dati, clicca su “imposta come nuovo dispositivo”