tentavivo JB fallito

salva raga sono nuovissimo e vi saluto a tutti …credo che rimarrò per un bel pò in questo forum visto che condivido la vostra stessa passione per il gioiello di casa apple…

preso da poco + di un mese e già portato all’apple store dove mi è stato subito sostituito per un difetto di fabbrica…

ora ne ho uno nuovo di zecca verso la quale sono indeciso se fare o no il JB…con quello vecchio che avevo…il JB era fallito…per 2 volte mi si è bloccato sul pc il programma quickpown poco prima di seguire la sequenza dei tasti sull’iphone(uso vista)…e la seconda volta mi ha costretto al ripristino…ora mi chiedo se rifarlo o no…ho paura che il danno posso essere questa volta irreversibile…ed all’apple sono chiari…se si accorgono che il danno proviene da questa procedura…non passa in garanzia la riparazione…:thumbdown:

voi mi consigliate di aspettare una procedura di JB + facile?

attendo le vostre risp!:stuck_out_tongue:

guarda al moemnto il jb è facilissimo e nessuno ha mai avuto problemi dato che non tocca minimamente la baseband dell’iPhone. Tra l’altro abbiamo anche preparato delle video guide, le trovi sul blog. Io ti consiglio di farlo :slight_smile:

io direi d provare il JB pero prima d fare di re scaricare d nuovo il quickpwn magari eh corrupt il tuo quickpwn che hai scaricato prima scusa il mio italiano non sono italiano ciao…

riprova tutta la procedura

anche io consiglio di farlo, seguendo la guida è facilissimo

infatti qst guide sono molto facili ed alla portata di tutti