salve, ho provato a fare il jailbreak ma esito negativo. Ho scaricato evasi0n 7 1.0.4 , ho fatto il backup del dispositivo, (non ho fatto il rispistino dell’iphone). ho fatto partire evasi0n e ho proceduto, ma alla fine, invece di comparire l’icona di cydia, si chiude automaticamente evasi0n sul pc e rimane l’icona di evas0n sull’iphone. Qualcuno sa aiutarmi?
ciao,poi l’hai premuta l’icona sull’iphone?
che succede?
quando evasi0n dice di premerla l’ho premuta, quando invece doveva uscire l’icona di cydia ed è rimasta quella di evasi0n non l’ho premuta e l’ho cancellata normalmente
avevi fatto l’ultimo aggiornamento dell’ios via OTA dal tel?
No…c’è qualche post che spiega come fare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per eseguire il jb è necessario che il firmware sia stato montato tramite iTunes e non direttamente da dispositivo quindi fa così :
Ripristina con iTunes e dopo eseguì il jb
Ah ok, grazie mille vi aggiornerò XD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Va bene
tutto è andato alla grande, grazie klara un’ ultima domanda (forse per voi stupida XD) dopo aver fatto il jailbreak posso effettuare normalmente tramite itunes il ripristino tramite backup?
Si certo
Prego
Io ho lo stesso problema, ho fatto quello che consigliate ma nulla. Il problema si ripete!
- Assicurati di avere l’ultima versione di iTunes (nel caso così non fosse, disinstalla iTunes+Bonjour e reinstalla dal sito Apple)
- Fai un backup
- ripristina in DFU (trovi le guide sia qui che in internet/blog)
- scarica l’ultima versione di evasi0n
- rifai il jb sul dispositivo pulito (non recuperare quindi ancora il backup)
- una volta che hai terminato la procedura, recupera il backup
anche a me è successa la stessa cosa ma se eseguo il ripristino perdo tutte le applicazioni giusto?
Il ripristino è il ripristino…dopo potrai riprendere le app con iTunes
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke