Tentare aggiornamento ad iOS 11 beta 1 per IPhone SE

Salve a tutti, sono un appassionato Apple da sempre e da marzo ho comprato il mio PRIMO iPhone, cioè l’iPhone SE. Come detto prima essendo un appassionato Apple volevo aggiornare il mio iPhone SE ad iOS 11 beta 1. So che si deve fare da un Developer account e quindi volevo chiedere alcune cosa: 1)Perdo tutti i file? 2)Appena esce le versione ufficiale di iOS 11 devo collegarlo ad iTunes su PC e ripristinarlo per averla oppure basta aggiornare l’iPhone normalmente? 3) Con la beta pubblica perdo dati? Grazie a tutti per le vostre risposte…😄

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, mi sembri abbastanza esperto.
Con versioni beta di un sistema operativo potresti perdere Files ed anche il dispositivo potrebbe smettere di funzionare, ed Apple declina ogni responsabilità. A questo punto ti consiglio di lasciar perdere se non sai a cosa vai incontro.

So cosa vado in contro pero’ ho trovato un’altro metodo dove non perdo nemmeno un dato, pero’ sento dire ho che l’iPhone si riscalda ma non si sa quale modello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

aspetta la beta pubblica e la installi, trovi le istruzioni sul sito Apple “beta program”

aggiorni normalmente, non è che perdi dati perché questo sia previsto, è un “normale” aggiornamento ma ovviamente essendo una beta può avere bug, malfunzionamenti ecc. fra cui, chi lo sa? perdita di file

il mio consiglio comunque, per esperienza personale, è di aspettare almeno la beta 3, meglio la 4…con le primissime beta il dispositivo può funzionare veramente male

Ok grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk