Tenere sotto controllo addebiti H3G...

E’ possibile avere il dettaglio dei costi che verranno poi addebbitati in sede di fatturazione per gli abbonamenti H3G tipo 06 TOP con il 3GS?

ty

Area clienti sul sito, sezione info costi, c’è il traffico effettuato, quello ricevuto e le soglie.

C’è anche dall’iPhone…

grazie!

ho delle domandine…

  1. vedo tantissimi addebbiti per connessioni ad internet “Rete 3”… ma credo sia il traffico rientrante nel gigabyte settimanale…

o sbaglio?

  1. e’ possibile filtrare solo i costi che mi verranno effettivamente addebbitati in più (oltre all’abbonamento).

  2. Ho letto diversi thread… tutti dicono che pianeta3 è pagamento… ma se scarico una canzone o anche se semplicemente ci navigo?

Scusa per le troppe domande… ma con tutte le cose che ho letto ho bisogno di far un pò di chiarezza! :smiley:

  1. pianeta3 è a pagamento, 9 centesimi
    1-2) addebito è quanto paghi effettivamente. Se hai delle soglie guarda anche quelle. Ma se fai ste due domande non è che per caso hai navigato in roaming??? controlla le impostazioni>generali>roaming dati che sia su off altrimenti ogni volta che vai su tim PAGHI!

Si si è su off… ad ogni modo ho visto che ho solo degli addebiti per un tot di 1 euro… perche ho aperto pagine su pianeta 3 credo…

ma non capisco perche si debba pagare quando si va su pianeta 3 anche solo per aprire le pagine… bah…

grazie per tutto;)

Guarda, su sta cosa H3g è stata chiara fin da subito precisando che è gratuita la navigazione nell’area clienti!

Il bello è che io NON so come si accede all’area clienti dall’iPhone…
Devo aprire safari, fare www.tre.it etc etc o c’è un sistema più veloce?

prova cosi :
http://portal.tre.it/quick/menu?item=66
e salvala fra i preferiti…dimmi se funziona…

Mi si apre una pagina di pianeta 3 e l’ultima voce dopo suonerie e applicazioni è area clienti…is it correct? :slight_smile:

oh yes!! almeno credo visto che non ho ancora un iphone!!:smiley:
comunque si è quella!!!
li la navigazione è gratuita…quindi ti conviene salvarlo come preferito…altrimenti ogni volta che vai sulla homepage del portale3 paghi i famigerati 9 centesimi di euro!!:glare:
…considera che al momento potresti avere dei problemi nel visualizzare il traffico nella sezione infocosti…

Cosa che succede praticamente ogni giorno…anche dall’app infocosti…
Non ne posso più di leggere “Spiacenti si è verificato un errore”:cursing:

Io il Pianeta3 non l’ho mai usato (sono cliente 3 dal 2005) e l’ho sempre bypassato dal browser.
Ora su Safari ho messo tra i preferiti 3 Wired Portal - 3 For You - Area Clienti 133 così metto nome utente e pw e sono a posto :wink:

con i cellulari più evoluti è un’ottima soluzione !!!:smiley:

lo facevo anche col Nokia6280 che come browser usava il preistorico WWW della tre :stuck_out_tongue:

:laugh::laugh:

io ci provavo con questo! ovviamente andava ogni volta in crash e mi toccava togliere e rimettere la batteria!!
in confronto il nokia era avanti anni luce!!
:drool::drool:

vedo che anche te sei un cliente 3 da “tempi non sospetti” …
ma ti ricordi che videofonini dava all’inizio???
praticamente mezzo chilo di cellulare !
:D:D

ciao a tutti , tempo fa ero riuscito a inserire un icona per il traffico dati di tre area 133 ma dopo il ripristino del mio 3gs 16gb non sono piu riuscito a ricrearla con il nuovo firmware. qualcuno sa come si fa???
ciao
e grazie

sarà mica la Infocosti? Se si la puoi scaricare gratis da applestore

Ricordo che Infocosti genera traffico dati che erode il monte traffico. L’area clienti è gratuita è OpenDNS e qualche volta potrebbe non essere disponibile. In tal caso provate a chiudere il pannello di safari mobile e a riaprire il collegamento, il più delle volte poi funziona!

non era info costi avevo salvato un link da safari e insieme ad aggiungi tra preferiti compariva aggiungi ad home. creava un’icona che permetteva il collegamento con safari al 133. l’icona era uno screenshot dell’area clienti quella con il mio profilo, gestisci opzioni, ricarica , offerta 3 etc etc. avevo letto la procedura su qualche sito ma non ricordo piu…