Tenere l'iPhone in tasca

Salve, volevo sapere se (per esperienza) l iphone si rovina in qualche modo(schermo,touch,ecc…) tenendolo in tasca per circa 8 ore al giorno.
Sarebbe meglio una pellicola per lo schermo o una custodia in pelle?

Tenere l’iPhone in tasca

Sposto in “off topic”

Comunque no…ovviamente non devo tenerlo con chiavi o monete.

Le pellicole cmq te le consiglio per prevenzione

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Beh, domandina un pò generica eh? :slight_smile:
Dipende da una serie di fattori… cosa tieni in tasca assieme all’iphone, se hai pantaloni strettissimi che potrebbero forzare/piegare la scocca, l’utilizzo senza attenzioni oppure con cautela… difficile dirlo.
In linea di massima è consigliata quantomeno una pellicola fronte/retro anche se una cover è sempre la soluzione migliore.

Tenere l’iPhone in tasca

Io lo tengo in tasca moltissimo tempo e lo schermo è perfetto uso una cover solo posteriore cellular line ultrasottile
Ovviamente nella tasca dove lo metto cè solo lui

io il mio 4s lo tengo in tasca tranquillamente con una sena ultraslim (e ci sono anche per il 5 su amazon) la miglior custodia esistente e lo protegge totalmente

Tenere l’iPhone in tasca

Io sempre tenuto con cover posteriore la 035 della cellular line e la pellicola anti riga della wrapsol allo schermo ed é ancora immacolato

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Tenere l’iPhone in tasca

Sempre tenuto in tasca con pellicola salva schermo ant e post e bumper, facendo gli scongiuri e’ intatto

Inviato da mio iPhone4
usando Tapatalk

Tenere l’iPhone in tasca

Sempre tenuto o con cover o con delle taschine,mai danni o robe del genere!

Oxygene’s iPhone con Tapatalk 2

Tenere l’iPhone in tasca

Vale anche per ip5 nero con cornice appunto verniciata? Sarà una domanda stupida ma vorrei sapere da utenti nell’uso quotidiano

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Tenere l’iPhone in tasca

Io con il mio iPhone 4s non lo tengo in tasca per prevenire tumori, quindi ho un piccolo borsello Nike dove tengo anche le chiavi e portafoglio (ovviamente non insieme all’iPhone).
Il cellulare lo tengo con solo una cover posteriore della griffin modello tipo fibra di carbonio. Da quando l’ho acquistato ancora nessun graffio.
Per l’ iPhone 5 invece ti consiglio di tenere SEMPRE una cover posteriore e se vuoi una pellicola frontale.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Tenere l’iPhone in tasca

EdoardoUSA che ne dici della sena ultraslim?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Tenere l’iPhone in tasca

Ancora non l’ho provata ma dai feedback è ottima

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Piccolo OT: Edoardo non diffondiamo messaggi che potrebbero essere mal interpretati. L’iPhone non è portatore di tumori come del resto altri apparecchi simili; piuttosto è sconsigliato fare lunghe telefonate senza auricolare in quanto l’energia prodotta dal ricevitore in fase di conversazione è molto alta e li magari qualche rischio a lungo andare ci può stare.
Tenerlo solo in tasca secondo me, non è così rischioso come lasci intendere anche perché non ci sta 24h/24; che poi non sia un toccasana tutti d’accordo. :slight_smile:

Tenere l’iPhone in tasca

Okay va bene

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk