Tenere acceso sempre l'iPhone lo danneggia???

Ciao ragazzi…sto sentendo un po la mancanza del jailbreak e vi chiedevo se era dannoso per il mio iPhone 4 tenerlo sempre acceso perché per il fw 5.0.1 esiste solo il jb tethered! Cosa mi dite??? E’ dannoso tenerlo sempre acceso???:confused1:

non spengo l’iPhone dal 2008, direi che non lo danneggia :wink:

Quindi eseguendo il jb e tenendolo sempre acceso posso stare sicuro?

Puoi sempre spegnerlo e riaccenderlo tramite redsnow!

Guarda che se lo spegni mica esplode! :stuck_out_tongue:
Basta riavviarlo da PC! :wink:

Si ma mi fa fatica xD

E poi mi si blocca quasi sempre in “exploit limera1n”

credevo che il mio messaggio fosse abbastanza rassicurante, l’iPhone è fatto per rimanere sempre acceso, al limite mettilo in modalità aereo se non vuoi essere disturbato

pensa se accade ehehehe

La batteria dell’iPhone dure di più se lo tieni sempre acceso che non se lo spegni e lo riaccendi

Beh non penso proprio… Per avere una maggiore autonomia bisognerebbe farlo scaricare completamente ogni tanto, facendogli fare un ciclo di ricarica completa

non succede assolutamente niente, anzi meglio se tieni aperto u.u comunque anch’io vorrei fare il jailbreak, e ho ios 5.0.1, ma non so come fare, un aiutino?!

Usa redsnow e fai il jailbreak tethered… Segui la guida sul blog.

si ma questo non c’entra niente con il fatto di lasciarlo sempre acceso

La mia era la risposta all’utente che ha detto che tenerlo sempre acceso migliora l’autonomia…

Quoto,anch’io lo tengo sempre acceso,lo riavvio solo qualche volta in modalità tethered (adesso che ho questo tipo di jb con iOS 5.0.1)

Non dicevo che migliora l’autonomia…comunque puoi farlo scaricare completamente e caricarlo pure senza spegnerlo

Scusa se lo fai scaricare completamente l’iPhone si spegne da solo…

Ragazzi ma a me il riavvio mi si blocca sempre in “exploit limera1n”…cosa faccio?