Tendina dei widget che si blocca nei giochi

Ciao a tutti!
Quando sono in un gioco e scorro la tendina ho notato che si blocca a metà e per farla tornare su devo uscire dal gioco… È successo a qualcun altro?

Ciao,succede solo con un gioco? Succede tutte le volte? Che fw hai?hai il jb? Sono tutte info necessarie :wink:

Ho l’ultimo aggiornamento è non ho il jb…mi è successo con un gioco ed era la prima volta che mi succedeva…

Ma è più successo?magari è stato un caso isolato…

L’ho riavviato e adesso non lo fa più…non è mai capitato a nessuno?

Forse…una volta…ma non ho dato peso…

Sara stato un caso isolato :wink:

Grazie! Almeno so che non è capitato solo a me…ma che in che senso caso isolato?

nel senso che si tratta di qualcosa successa una volta e poi mai più…magari un piccolo sovraccarico del sistema…infatti con un riavvio tutto si è risolto

Va bene grazie!!

Il problema si è presentato di nuovo…forse perché avevo troppe notifiche che non avevo cancellato e quindi il sistema si è sovraccaricato?

Ogni tanto il sistema può “bloccarsi” e creare qualche mini-bug. Io ho notato che quando non spengo o semplicemente riavvio il telefono per un po’ di giorni, dopo un po’ tende a presentare qualche errore :slight_smile: Ti basterà un semplice riavvio (Home+power sinché non compare la mela) e tutto tornerà alla normalità :slight_smile: