Tempo utilizzo batteria anomalo

Salve
Il mio iPhone 6s ha pochi giorni di vita. Dopo la primissima carica ho notato che i tempi di utilizzo e stand by coincidevano (anche se effettivamente non stavo usando il dispositivo) grazie a questo forum ho risolto il problema disattivando Wi-Fi e connessione dati in successione. Ora la batteria ha il seguente problema:

  • se ad esempio esco di casa e il tempo di utilizzo è 30 min , io metto il cell in tasca e cammino per 1ora senza prendere il cell senza ricevere notifiche senza accendere lo schermo ecc è normale che dopo quell’ora di inattività il tempo di uso sia 1h e 30 min ( ho provato questo test senza app in background e aggiornamenti e sia con che senza la connessione dati) confido nel vostro aiuto ! Il vostro iPhone come si comporta

Ciao e benvenuto nel forum :slight_smile:

Il titolo non è chiarissimo,per favore modifica dal percorso Modifica messaggio>modalitá avanzata>titolo,inserendone uno piú specifico.
Intanto sposto il topic nella sezione corretta :wink:

Spero vada meglio il nuovo titolo

Ciao, considera che se non effettui una ricarica COMPLETA fino al 100%, possibilmente da batteria inferiore al 20% (quindi percentuale rossa), i contatori potrebbero dare valori sballati